A vedere questa foto risulta davvero difficile indovinare chi è questo bambino, oggi una star internazionale molto famosa. Di lui possiamo dire che è difficile non conoscerlo e che le sue scelte di vita hanno fatto discutere.

Indovina chi è questo bambino

Se ancora non vi bastasse, possiamo dirvi che è un noto attore americano, protagonista di numerosi film ed è stato sposato con una delle attrici più belle al mondo.

Cruise Holmes

Si esatto è proprio lui, Tom Cruise. Dalla foto non è semplice riconoscerlo bisogna ammetterlo. L’attore, oggi 58enne, si trova in Italia per girare alcune scene del film Mission Impossible, arrivato ormai al capitolo 7. Tom Cruise è a Roma e ha dovuto anche sottoporsi al tampone risultato negativo. Tutta la troupe, infatti, è costantemente monitorata per evitare ogni problema con il covid 19. Tra una scena e l’altra, Cruise è sempre uno degli attori più belli del panorama Hollywoodiano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tom Cruise

La foto che vi mostriamo è stata scattata quando era molto piccolo. Della sua infanzia l’attore ha sempre detto di ricordarla come particolare, visto che era dislessico e spesso veniva preso in giro dagli altri bambini. Un’esperienza che però l’ha reso forte. Il 58enne ha raccontato di aver avuto un ottimo rapporto con sua madre, che è sempre stata un punto fermo nella sua vita, al contrario del padre, andato via di casa quando lui era molto piccolo.

Dal matrimonio con Nicole Kidman a Katie Holmes

Della vita privata di Tom Cruise oggi non sappiamo molto. Dopo il divorzio da Katie Holmes, da cui ha avuto la piccola Suri, ormai 14enne, l’attore non ha più avuto una compagna stabile. Prima della Holmes era stato sposato con la bellissima Nicole Kidman, con cui aveva adottato due figli: Isabella e Connor, che oggi hanno 27 e 25 anni. Con tutti e tre i figli non ha molti rapporti da quel che ci racconta il gossip, anche se la figlia Isabella è entrata a far parte di Scientology proprio come suo padre.