Dopo il periodo di stop dovuto all’emergenza sanitaria e a incendi nei dintorni del set, sono ricominciate anche le riprese di Mission Impossible 7 con Tom Cruise. I dettagli sulla trama sono davvero molto pochi. Tuttavia, sappiamo che questo e l’ottavo film della saga saranno girati uno dopo l’altro senza alcun interruzione. La data di uscita, inizialmente prevista per luglio del prossimo anno, è stata spostata al 19 novembre 2021, con la speranza che tutta la situazione legata al Coronavirus sia rientrata.

Nel cast, invece, ritroveremo ovviamente Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, ma non solo. Prima di parlare dell’incredibile stunt che ha visto come protagonista l’attore, ecco gli altri personaggi:

  • Ving Rhames è Luther Stickell
  • Simon Pegg è Benji Dunn
  • Rebecca Ferguson è Ilsa Faust
  • Vanessa Kirby è Alanna Mitsopolis
  • Henry Czerny è Eugene Kittridge
  • Esai Morales è il cattivo della pellicola
  • Hayley Atwell
  • Pom Klementieff
  • Shea Whigham

Andiamo, ora a scoprire la pericolosa acrobazia che Tom Cruise ha svolto durante le riprese di Mission Impossible 7 in Norvegia.

L’acrobazia in moto su una montagna in Mission Impossible 7

Dopo il periodo di quarantena, il team di Mission Impossible 7 è tornato a lavoro. Dopo aver ricevuto dei speciali permessi per girare in Norvegia i primi di settembre, Tom Cruise ha fatto un’acrobazia in moto. Come possiamo vedere nel video qui sotto, infatti, il protagonista si è lanciato giù da una montagna con una moto, utilizzando un’enorme rampa di lancio installata sulla cima. Dopo aver compiuto questo pazzesco gesto si è lanciato nel vuoto. Ecco, perciò, le immagini postate su Twitter.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per fortuna, però, tutto è andato per il meglio. Il paracadute si è aperto e Tom è riuscito ad atterrare sano e salvo a terra. Il video mozzafiato, però, non dovrebbe aver fatto preoccupare più di tanto i fan. Infatti che segue l’attore, sa bene che è abituato a eseguire questo tipo di scene senza nessuna controfigura.

Ricordiamo, infine, che nelle sale statunitensi la pellicola uscirà a partire dal 19 novembre 2021. Per quanto riguarda l’Italia, invece, ancora non sappiamo la data di uscita nelle nostre sale cinematografiche. Non ci rimane, perciò che attendere il trailer in italiano con l’annuncio ufficiale.

Potrebbero interessarti anche: Assassinio sul Nilo, ecco il trailer ufficiale in italiano