Silvia Toffanin, storica conduttrice di Verissimo e partner da quasi vent’anni di Pierpaolo Berlusconi, è uno dei volti più amati di Canale 5. La maggior parte delle persone la ricorda unicamente nelle vesti di perfetta padrona di casa del rotocalco settimanale in onda il sabato pomeriggio, sono pochi invece a ricordarsi di lei quando, più piccola, partecipò al concorso di bellezza Miss Italia e al quiz game Passaparola in qualità di letterina.

Ecco com’era prima e come è oggi la conduttrice del talk show di Canale 5.

Com’era Silvia Toffanin ieri

Silvia Toffanin ha partecipato a Miss Italia

La prima foto della gallery ritrae una giovanissima Silvia Toffanin con la fascia di Ragazza Sasch Veneto al concorso di bellezza di Miss Italia. Correva l’anno 1997, quando la futura presentatrice di Verissimo aveva appena compiuto 18 anni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Silvia Toffanin a Miss Italia

L’allora sconosciuta ragazza di Bassano Del Grappa riuscì a entrare tra le 100 finaliste del concorso, con la vittoria che andò poi a Claudia Trieste.

Dal 2000 al 2002 letterina a Passaparola

Tre anni dopo la partecipazione a Miss Italia, la Toffanin compie il grande salto approdando a Passaparola come letterina (insieme anche a Ilary Blasi, nuova conduttrice de L’Isola dei famosi). La sua esperienza termina nel 2002, lo stesso anno in cui conosce per la prima volta Pier Silvio Berlusconi, suo attuale compagno.

Silvia Toffanin letterina di Passaparola

Dalle foto di archivio non possiamo non confermare la bellezza straripante di quella che sarebbe diventata di lì a breve la compagna del figlio di Silvio Berlusconi.

Pier Silvio, il suo grande amore

La relazione con Pier Silvio Berlusconi, su cui all’inizio erano in pochi a scommettere, è tra le più longeve nel mondo della televisione. I due non si nascosero mai, come invece molti sono soliti fare in questi anni. Nella foto qui sotto i due sono ritratti all’inizio della loro storia d’amore (nella gallery invece sono alla cerimonia del Telegatto nel 2003).

Silvia Toffanin insieme a Pier Silvio Berlusconi

Dalla storia d’amore con Pier Silvio sono nati due figli: Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015). Per il matrimonio, invece, entrambi non hanno mai fissato una data, giurandosi ugualmente amore eterno.

Silvia Toffanin oggi: la regina di Verissimo

Silvia Toffanin, oggi, è la regina incontrastata del sabato pomeriggio di Canale 5, con il suo rotocalco Verissimo. Suo perché è dalla stagione 2006-2007 che lo conduce con grande successo, sia per gli ascolti TV sia per una conduzione sempre impeccabile.

Silvia Toffanin conduttrice di Verissmo

Cosa ne pensate? Vi ricordavate di lei quando era a Passaparola o aveva partecipato a Miss Italia? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Potrebbe interessarvi anche: Verissimo, nella puntata del 17 ottobre ospite un’amatissima attrice della soap turca DayDreamer