L’Isola dei Famosi tornerà con ogni probabilità il prossimo anno con un’edizione ricca di novità. A partire dalla conduttrice del reality show, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, perfettamente a suo agio in queste settimane in un’altra isola un po’ più tranquilla, con la conduzione di Temptation Island. Sembrerebbero non esserci ormai più dubbi su chi sarà a prendere il suo posto, come confermato anche dal periodico Nuovo TV diretto da Riccardo Signoretti: a condurre la nuova Isola dei Famosi 2021 sarà Ilary Blasi, pronta dunque a tornare in pista dopo alcune memorabili edizioni del Grande Fratello Vip in qualità di padrona di casa.

Ilary Blasi nuova conduttrice de L’Isola dei famosi

Ilary Blasi conduttrice de L'Isola dei famosi 2021

Cambio di guardia doveva essere e cambio di guardia è stato. La tanto attesa staffetta tra la Marcuzzi e la Blasi si è compiuta, con la più esperta presentatrice che ha ritrovato la sua zona comfort nello studio de Le Iene su Italia 1, mentre la moglie di Francesco Totti tornerà a condurre un reality dopo aver dimostrato tutta la propria disinvoltura nel condurre un programma così impegnativo come il GF Vip. Ma le sorprese della nuova Isola non sono ancora terminate.

Per l’Isola non vale più il brano “stessa spiaggia, stesso mare”

Stando infatti alle indiscrezioni raccolte dalla rivista Nuovo TV, la prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2021 si svolgerà in un’isola europea, con la scelta che dovrebbe ricadere su uno degli isolotti appartenenti alle Canarie o alle Azzorre. La sfida tutta europea, dunque, è tra Spagna e Portogallo, che subentreranno dopo undici edizioni (ad eccezione della settima) a Cayo Cochinos, il paradisiaco gruppo di isole dell’Honduras.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le ragioni di questo cambio sarebbero da ricondurre alla pandemia di coronavirus: avere la possibilità di mettere in piedi l’imponente macchina organizzativa dell’Isola a una distanza nettamente inferiore rispetto a quanto accaduto fino al 2019 è sicuramente un vantaggio di non poco conto in questa situazione. Ne sapremo comunque di più nel corso delle prossime settimane.

Potrebbe interessarvi anche: Il Divino Otelma denuncia Francesca Cipriani! Il fatto all’Isola dei Famosi del 2019