Giulia Ottonello, la vincitrice della seconda edizione di Amici: ecco com’è oggi

Giulia Ottonello, la vincitrice della seconda edizione di Amici: ecco com’è oggi

Sono passati ben 18 anni da quando Giulia Ottonello, partecipò e vinse la seconda edizione di Amici di Maria De Filippi. Un vero e proprio talento, dalla voce incantevole, abile non solo nel canto ma anche nel ballo e nella recitazione. Doti che la condussero alla vittoria nell’edizione in cui partecipò anche la ballerina Anbeta Toromani, sconfitta proprio da Giulia nella finalissima. Ma com’è oggi la nostra Giulia? Diamo un occhiata sbirciando sul suo profilo Instagram.

Giulia Ottonello, com’è oggi la vincitrice della seconda edizione di Amici

Giulia Ottonello è uno dei primi talenti usciti da Amici di Maria De Filippi. Era il 2002 quando l’artista genovese vinse il programma, conquistando il pubblico e gli addetti ai lavori non solo con la sua voce straordinaria, ma anche con le sue doti di attrice e ballerina. A quasi vent’anni dalla vittoria, com’è e cosa fa oggi Giulia Ottonello? Dando uno sguardo alla sua pagina Instagram ed in particolare ad uno degli ultimi post, si nota come la cantante abbia voluto dare un ‘taglio’ alla sua lunga chioma. Per il resto, sembra che per lei il tempo si sia fermato, visto che sembra essere rimasta identica a quando ci emozionava cantando su palco di Amici.

Giulia Ottonello oggi: cosa ha fatto dopo Amici?

Oggi Giulia Ottonello ha 36 anni e, dopo la sua partecipazione ad Amici, non la si è più vista molto in televisione. La sua passione per la musica è rimasta invariata anche se, nel corso degli anni, ha intrapreso la carriera di attrice dedicandosi al teatro e ai musical. Tra questi ultimi, vanno ricordati ‘Cantando sotto la pioggia’ e ‘Cats’. Inoltre, l’ex allieva sui social, non perde occasione per esprimere il suo giudizio sui nuovi concorrenti di Amici. A tal proposito, ricordiamo che i casting di Amici 20 sono ancora aperti e presto conosceremo i nomi dei nuovi allievi che andranno a comporre la classe del Talent più longevo della Tv.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Vi ricordate di Alice Bellagamba, l’ex allieva di Amici 8? Ecco cosa fa oggi

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento