Vi ricordate di Alice Bellagamba, la bionda ballerina che partecipò all’ottava edizione di Amici di Maria de Filippi? Ebbene, vi sveliamo cosa fa oggi l’ex allieva che, nel lontano 2008/2009, conquistò non solo il pubblico di canale 5, ma anche il cuore di un altro concorrente di Amici, Luca Napolitano. Per la giovane il Talent di Maria De Filippi è stato un trampolino di lancio e che l’ha vista, nel corso degli anni, affermarsi prima come attrice, per poi tornare ad occuparsi della sua grande passione il ballo, come testimoniano i suoi ultimi post su Instagram.

Cosa fa oggi Alice Bellagamba, l’ex allieva di Amici?

https://www.instagram.com/p/CGDAosWof3B/?utm_source=ig_web_copy_link

Il pubblico l’ha conosciuta e apprezzata nel lontano 2008/2009 all’interno della scuola di Amici dove giunse quarta. Stiamo parlando di Alice Bellagamba, la bionda ballerina dagli occhi azzurri e dal sorriso dolcissimo che, non solo conquistò il pubblico di Amici, ma fece breccia anche nel cuore di Luca Napolitano, anch’egli concorrente di quell’edizione del Talent. Curiosi di sapere cosa fa oggi Alice, a distanza di dodici anni? Dalle immagini pubblicate dalla Bellagamba su Instagram, sembra che la ragazza sia più che mai impegnata con il suo lavoro di ballerina. La giovane è infatti  direttrice artistica, coreografa e ballerina della compagnia professionale ‘Balletto delle Marche’.

Dopo Amici, Alice Bellagamba divisa tra il set e la danza

Alice Bellagamba dunque, continua a dedicarsi alla sua vera passione, il ballo. Per lei, dopo l’esperienza di Amici 8, si sono aperte anche le porte del Cinema e della Tv. Nel corso di questi dodici anni, l’abbiamo vista recitare in diverse fiction Tv di successo come ‘Don Matteo 9’, ‘Che Dio ci aiuti’, Ad un passo dal Cielo’, tanto per citarne alcune. Alice ha dunque intrapreso una sfavillante carriera nel mondo della recitazione anche se, la danza resta sempre il suo primo amore. E la sua vita sentimentale? La storia con l’ex di Amici Luca Napolitano si è conclusa dopo un paio di anni. Successivamente si è sposata con Andrea Rizzoli, primogenito di Eleonora Giorgi. Matrimonio naufragato poco dopo. Attualmente non vi sono notizie sulla sua vita privata, dato che Alice Bellagamba sui social, posta video e immagini riguardanti quasi esclusivamente il suo lavoro di ballerina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Vi ricordate di Karima, ex allieva di Amici? Ecco come è oggi