Maurizio Costanzo ha risposto ad una curiosità di una lettrice di ‘Nuovo’, che gli ha chiesto un parere circa un possibile ritorno in Rai di Paolo Bonolis. La risposta del giornalista lascia spazio a molte interpretazioni, anche se pare difficile che il conduttore di ‘Avanti un altro‘ torni nell’azienda di Viale Mazzini, se non per qualche ospitata, come avvenuto di recente. Intanto proprio Bonolis, il cui contratto con Mediaset è in scadenza nel 2021, sta preparando insieme a Luca Laurenti e a tutto lo staff, la nuova edizione di ‘Avanti un altro’.

Maurizio Costanzo sul possibile ritorno in Rai di Bonolis: ‘Mai dire mai’

Paolo Bonolis al momento, sembra essere concentrato sulla nuova edizione di ‘Avanti un altro‘ che, Covid-19 permettendo, dovrebbe partire a gennaio 2021. Il conduttore è ancora legato da un contratto con l’azienda di Cologno Monzese, in scadenza proprio il prossimo anno. Sul futuro del conduttore, una lettrice di ‘Nuovo’, il settimanale della Cairo Editore, ha posto una domanda a Maurizio Costanzo. Bonolis potrebbe fare ritorno in Rai magari alla guida di ‘Affari tuoi?’ Il marito di Maria De Filippi, ha così risposto alla spettatrice: ‘Mai dire mai. Per ora Bonolis è legato a Mediaset da un contratto plurimilionario’.

Paolo Bonolis al lavoro per la nuova edizione di Avanti un altro

Al di là delle recenti ospitate a ‘Oggi è un altro giorno su Rai 1 e a ‘Seconda linea su Rai 2, Paolo Bonolis sembra essere concentrato nella preparazione della nuova edizione di ‘Avanti un altro‘,  il programma pre-serale di Canale 5 che dovrebbe partire ad inizio 2021.  Per lui quindi, sembra lontana l’ipotesi di un ritorno all’azienda di Viale Mazzini, anche se nulla è da escludere. Dalle ultime indiscrezioni, pare che siano ripartirti i provini per cercare gli aspiranti concorrenti di Avanti un altro, mentre si sta concludendo il contest online lanciato in estate per scegliere colei che, nella prossima edizione, ricoprirà il ruolo di ‘Bona Sorte’. Francesca Brambilla che per cinque anni ha ricoperto tale ruolo, potrebbe essere sostituita da un’altra bellezza nostrana.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina