Brutte notizie per i fan di Avanti un altro!. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda tutte le sere su Canale 5, riprenderà solo dal 2021. La conferma è arrivata da Tv Sorrisi e Canzoni. Nonostante gli ascolti elevati il noto programma non tornerà per adesso in TV, anche se i casting dovrebbero iniziare presto.

Avanti un altro! slitta al 2021

Il  game-show targato Mediaset, in onda su Canale 5 dalle 18,45 alle 20, tornerà ad allietare i pomeriggi degli affezionati telespettatori solo dal 2021. TV Sorrisi e Canzoni ha spiegato che Avanti un altro! non appare nello speciale autunnale del magazine proprio perchè non andrà in onda prossimamente. Tutto ciò ha alimentato alcune polemiche sui social, soprattutto da parte dei fan più accaniti che non perdevano una puntata del gioco. Tra i tanti commenti di dissenso, quello di un fan, che ha scritto che è un peccato non poter vedere lo show in autunno, visto che è un programma spensierato e allegro.

Come iscriversi ai provini?

Nonostante tutto, è già possibile iscriversi ai casting collegandosi al sito www.sdl.tv.
Anche Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e al timone della società Sdl 2005 che segue i provini, ha postato su Instagram l’annuncio in cui conferma che gli interessati ai casting possono collegarsi al sito indicato sopra o alla pagina Instagram @sdl.tv. In alternativa, per iscriversi ai casting di Avanti un altro! è possibile inviare una email a avantiunaltro@sdl2005.it con tutti i dati anagrafici e numero di telefono oppure chiamare il numero 0662286900.

https://www.instagram.com/p/CEWMLgzAmkQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Per ora, sappiamo che il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis comprenderà 120 puntate, a cui aggiungere le 50 che non sono andate in onda per via del lockdown. Le puntate mancanti saranno proprio le prime ad essere trasmesse. In previsione ci sono anche 4 puntate in prima serata con concorrenti Vip, presumibilmente dalla primavera 2021. Attendiamo maggiori dettagli sulla data di inizio di Avanti un altro!.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ti potrebbe interessare anche: Palinsesti Tv autunno 2020, tutte le sfide serali tra Canale 5 e Rai 1