Luciano Cattaneo sarà protagonista della puntata Il Paradiso delle signore in onda mercoledì 14 ottobre. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che il ragionieri dopo aver deciso di andare via di casa e averlo detto a Silvia, lo comunicherà anche a suo figlio Federico. Il ragazzo prenderà in maniera serena la decisione del genitore soprattutto perché sarà molto impegnato col lavoro. Nel frattempo, Vittorio vedendo con quanto entusiasmo Marta parlerà di New York, inizierà a capire che il futuro della donna potrebbe essere nella città americana e non vorrebbe frenarla.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 14 ottobre: Vittorio capisce che Marta potrebbe vivere a New York

Marta e Vittorio de Il paradiso delle signore

Marta e Vittorio hanno trascorso la luna di miele in ritardo nella città di New York e la signora Conti è rimasta molto affascinata dalla Grande Mela. La donna, una volta tornata a Milano con il marito non ha fatto altro che parlare con grandissimo entusiasmo di New York. Proprio per tale motivo, Vittorio, come si evince dalle anticipazioni inerenti la puntata in onda mercoledì 14 ottobre, inizierà a rendersi conto che la moglie potrebbe vivere nella città americana, in quanto il suo futuro potrebbe essere proprio lì e non avrà nessuna intenzione di tarparle le ali.

Il Paradiso delle signore, spoiler 14 ottobre: Luciano comunica a Federico che andrà via di casa

Gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda il 14 ottobre, ci dicono che Luciano dopo aver deciso di rifarsi una vita al fianco di Clelia lasciando l’abitazione coniugale e comunicandolo alla moglie Silvia, lo dirà anche a suo figlio Federico. Il ragazzo che solo poco tempo prima si era arrabbiato moltissimo per il tradimento del padre, accoglierà con serenità la decisione del genitore anche perché in questo periodo sarà molto impegnato con il lavoro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il giovane, infatti, sarà impegnato su più fronti, da un lato la stesura del discorso che Adelaide farà per l’elezione della presidentessa al Circolo e dall’altro i progetti del Paradiso nei quali Marta lo coinvolgerà.  Tra i tanti progetti, ci sarà quello della scelta di una testimonial per la nuova collezione del Paradiso. Chi sarà la prescelta? Lo scopriremo nei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore.