Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca se ne va arrabbiato: “Non è una balera”

Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca se ne va arrabbiato: “Non è una balera”

Costantino Della Gherardesca, insieme alla ballerina Sara Di Vaira, forma una delle coppie più originali e discusse di Ballando con le stelle 2020. Dopo l’ultima esibizione però, qualcosa sembra essersi rotto tra Costantino e i giudici del programmi, secondo cui le performance dello storico conduttore di Pechino Express sono accostabili più alle arti figurative che al ballo. A farglielo notare è anche Selvaggia Lucarelli: “Tu sei un affabulatore, un comiziatore eccellente e ogni settimana provi a intortarci con le parole”. Costantino però non ci sta e, come si suol dire, non le manda a dire.

Costantino Della Gherardesca contro la giuria di Ballando con le stelle

L’idea del noto conduttore televisivo su cosa sia Ballando con le stelle è molto distante da quella della giuria:

Non è una balera, ma un programma per divertire il pubblico. Voi non riuscite a vedere oltre i costumi. Un minimo di apertura mentale!

Costantino contesta la visione troppo ristretta dei giudici, per i quali esisterebbe soltanto la gara di ballo, concetto su cui il presentatore Rai (e Sky con il nuovo Pekin Express) evidentemente non è d’accordo.

L’uscita di scena prima della fine della puntata

Complice anche la votazione bassa della giuria, non è stata una puntata positiva per la coppia composta da Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, finiti al ballottaggio finale per la permanenza nel programma. L’altra coppia a rischio eliminazione è quella che ha per protagonisti Antonio Maria Catalani e Tore Villfor, ormai abituati a terminare la puntata al ballottaggio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A sorpresa però, l’ultima appuntamento di Ballando con le stelle non ha visto alcuna coppia eliminata. Come annunciato da Milly Carlucci, infatti, l’eliminazione è slittata a sabato prossimo, quando andrà in onda la quinta puntata. E prima ancora che il “generale” Milly salutasse i telespettatori da casa, Costantino ha lasciato lo studio visibilmente alterato dopo lo scambio di battute avuto con la giuria.

Cosa ne pensate? Chi ha ragione tra Costantino e la giuria? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Potrebbe interessarvi anche: Ballando con le stelle 2020, un altro concorrente ha avuto problemi medici

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento