Costantino Della Gherardesca, insieme alla ballerina Sara Di Vaira, forma una delle coppie più originali e discusse di Ballando con le stelle 2020. Dopo l’ultima esibizione però, qualcosa sembra essersi rotto tra Costantino e i giudici del programmi, secondo cui le performance dello storico conduttore di Pechino Express sono accostabili più alle arti figurative che al ballo. A farglielo notare è anche Selvaggia Lucarelli: “Tu sei un affabulatore, un comiziatore eccellente e ogni settimana provi a intortarci con le parole”. Costantino però non ci sta e, come si suol dire, non le manda a dire.

Costantino Della Gherardesca contro la giuria di Ballando con le stelle

L’idea del noto conduttore televisivo su cosa sia Ballando con le stelle è molto distante da quella della giuria:

Non è una balera, ma un programma per divertire il pubblico. Voi non riuscite a vedere oltre i costumi. Un minimo di apertura mentale!

Costantino contesta la visione troppo ristretta dei giudici, per i quali esisterebbe soltanto la gara di ballo, concetto su cui il presentatore Rai (e Sky con il nuovo Pekin Express) evidentemente non è d’accordo.

L’uscita di scena prima della fine della puntata

Complice anche la votazione bassa della giuria, non è stata una puntata positiva per la coppia composta da Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, finiti al ballottaggio finale per la permanenza nel programma. L’altra coppia a rischio eliminazione è quella che ha per protagonisti Antonio Maria Catalani e Tore Villfor, ormai abituati a terminare la puntata al ballottaggio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A sorpresa però, l’ultima appuntamento di Ballando con le stelle non ha visto alcuna coppia eliminata. Come annunciato da Milly Carlucci, infatti, l’eliminazione è slittata a sabato prossimo, quando andrà in onda la quinta puntata. E prima ancora che il “generale” Milly salutasse i telespettatori da casa, Costantino ha lasciato lo studio visibilmente alterato dopo lo scambio di battute avuto con la giuria.

Cosa ne pensate? Chi ha ragione tra Costantino e la giuria? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Potrebbe interessarvi anche: Ballando con le stelle 2020, un altro concorrente ha avuto problemi medici