L’amicizia tra Tomas e Alicia diventerà sempre più importante a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda martedì 13 ottobre, rivelano che il De Los Visos in un momento di forte vicinanza, le confiderà di essere innamorato di Marcela e che ha avuto una breve storia con lei. Nel frattempo, Pablo e Carolina cercheranno di inseguire il loro amore impossibile mentre Adolfo accoglierà il suo amico Juan Montalvo. Infine, Filiberto sarà spaventato dal possibile arrivo di una rivolta a Puente Viejo, ma si tranquillizzerà grazie alla presenza della Guardia Civile.

Il Segreto, anticipazioni 13 ottobre: Pablo e Carolina continueranno ad inseguire il loro amore

Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda martedì 13 ottobre, rivelano che Pablo e Carolina non riusciranno a rassegnarsi alla realtà dei fatti, ovvero che sono fratello e sorella e così continueranno ad inseguire il loro amore impossibile. I due giovani riusciranno mai a stare insieme? Nel frattempo, a Puente Viejo arriverà Juan Montalvo, ovvero un caro amico di Adolfo che il marchesino accoglierà in casa sua.

Il Segreto, spoiler 13 ottobre: Tomas confida ad Alicia di essere innamorato di Marcela

Alicia da quanto è stata assunta come contabile alla miniera ha stretto un rapporto di amicizia con Tomas. Questo rapporto diventerà sempre più stretto al punto tale che il De Los Visos arriverà a farle una confessione piuttosto intima. Il marchesino le confiderà di essere innamorato perso di Marcela e di aver avuto una breve storia extraconiugale con lei. La confessione dell’uomo, potrebbe rivelarsi pericolosa visto che la Urrutia è stata l’amante di Matias e potrebbe svelargli che anche la moglie gli è stato infedele. Insomma, potrebbe utilizzare l’informazione per suo personale tornaconto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, trama 13 ottobre: don Filiberto teme la possibile rivolta a Puente Viejo

Il Capitano Huertas metterà al corrente le Autorità del fatto che presto a Puente Viejo potrebbe giungere una rivolta come già accaduto nei paesi vicini. I paesani ovviamente si preoccuperanno molto e tra questi quello più spaventato dal possibile arrivo dei manifestanti nel paese, ci sarà don Filiberto. Tuttavia, il curato si tranquillizzerà nel vedere che la guardia civile è presente e pronta ad intervenire qualora dovessero scoppiare dei tafferugli.