Le cose tra Matias e Marcela non andranno affatto bene a Il Segreto e peggioreranno sempre di più. Le anticipazioni relative all’episodio in onda domenica 11 ottobre, rivelano che il Castañeda rischierà di scoprire la verità su Marcela e Tomas. La giovane, infatti, verrà colta da un attacco di gelosia quando vedrà il De Los Visos in compagnia di Alicia e così Matias capirà che qualcosa non va. Nel frattempo, la marchesa Isabel si recherà da Ignacio per chiedergli delle cose riguardo a Pablo e l’eventuale eredità che gli spetterebbe. Intanto, Tiburcio continuerà ad avere problemi con Dolores mentre Urrutia si farà prendere dal clima teso alla fabbrica.

Il Segreto, anticipazioni 11 ottobre: Matias capisce che c’è qualcosa non va

Le anticipazioni Il Segreto relative all’episodio dell’11 ottobre, rivelano che Isabel sarà preoccupata per una questione economica e si recherà da Ignacio per capire meglio come stanno le cose. La donna, ormai a conoscenza del fatto che Pablo è figlio del Solozabal, chiederà all’uomo quale sia la fetta di eredità che spetterebbe al ragazzo qualora lui lo riconoscesse legalmente.

Nel frattempo, Tiburcio sarà sempre più nervoso a causa dei problemi che ha con Dolores e che non riesce a risolvere nonostante tutti i suoi sforzi. Poco dopo, Marcela vedrà Tomas in compagnia di Alicia ed avrà un vero e proprio attacco di gelosia. Matias se ne accorgerà ed inizierà a capire che ci sia qualcosa che non vada. Il giovane finirà per scoprire che la moglie lo ha tradito con il marchesino?

Il Segreto, spoiler 11 ottobre: Urrutia verrà coinvolto nel clima di nervosismo della fabbrica

La famiglia Solozabal si impegnerà al massimo per cercare di far sentire Pablo a casa sua, ma i risultati saranno davvero scarsi e così pur di riuscirci, chiameranno in casa anche Adolfo chiedendogli di parlargli. Intanto, Rosa e Marta dopo lo scontro di qualche giorno fa, riusciranno a riappacificarsi. Poco dopo, Urrutia si lascerà coinvolgere dal clima di nervosismo che serpeggia tra i dipendenti della fabbrica. I lavoratori, infatti, aizzati dal sindacalista Damian continueranno a protestare per i turni di lavoro giudicati massacranti ed inadeguati alla paga che viene data loro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina