Tempo di cambiamenti a Il Paradiso delle signore 5 per uno dei personaggi più amati: si tratta di Luciano Cattaneo. L’uomo, come rivelano le anticipazioni sulla nuova stagione della soap daily di Rai Uno, prenderà finalmente una decisione riguardo al suo futuro. Il ragionieri da tempo innamorato ricambiato di Clelia Calligaris ed in rotta con la moglie Silvia, deciderà di lasciare l’abitazione coniugale per poter rifarsi una vita al fianco della capo-commessa del grande magazzino milanese dando un grande dolore alla moglie che sperava di poter ancora il matrimonio.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 5: Luciano decide di lasciare Silvia

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore 5, rivelano che Luciano Cattaneo prenderà una decisione molto importante che riguarderà il suo futuro e quello di Clelia Calligaris. L’uomo, dopo aver cercato per molto tempo di mettere a tacere i sentimenti che sente per la donna per rispettare le promesse matrimoniali fatte a Silvia, deciderà finalmente di rompere il legame coniugale che non lo rende felice. Il ragioniere dirà alla moglie e a suo figlio Federico che vuole lasciare casa e rifarsi una vita al fianco di Clelia, la donna di cui è profondamente innamorato.

Il Paradiso delle signore 5: Silvia sofferente, Federico sereno

La decisione di Luciano sarà un colpo durissimo per Silvia, la quale sperava di poter salvare ancora il matrimonio ed invece dovrà rendersi conto che ormai non c’è più nulla da fare, in quanto suo marito è innamorato di un’altra donna e non ha più intenzione di vivere nell’ipocrisia mantenendo in piedi un matrimonio di facciata. Se Silvia soffrirà molto per la scelta del marito, Federico che inizialmente aveva criticato molto il padre per il tradimento nei confronti della madre, accoglierà con serenità la scelta del genitore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il ragazzo, in realtà è molto preso dal lavoro visto che si occuperà contemporaneamente di scrivere il discorso per la rielezione al circolo della contessa Adelaide e di alcuni progetti de Il Paradiso in cui Marta lo coinvolgerà. Il Cattaneo junior, dunque, sembrerà essere felice per suo padre, ma ci sarà davvero il lieto fine per lui e Clelia oppure ci saranno nuovi ostacoli per loro? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.