L’avventura di Eda Marì a X Factor 2020 prosegue. La cantante 25 enne originaria di San Ludico, piccolo comune della Calabria in provincia di Cosenza, si è esibita nella prima puntata dei Bootcamp con l’inedito Non sai mai, di fronte a Mika, a cui quest’anno è stata assegnata la categoria Over. Eda Marì, nome d’arte di Edda Maria, nonostante qualche imperfezione vocale di troppo – come fatto notare dal saggio Manuel Agnelli – è riuscita comunque ad entrare nella testa del giudice, guadagnandosi una delle due sedie libere rimaste e mantenendola fino alla fine. Qui sotto potete rivedere il video della sua seconda performance sul palco di XF.

L’esibizione di Eda Marì ai Bootcamp di X Factor 2020

“Non ho un contratto no, una sedia però sì”: Eda Marì parteciperà alla puntata Last Call

Un minuto o poco più dell’inedito “Non sai mai“, tanto è bastato a Eda Marì per ottenere l’ambita sedia dei Bootcamp e volare direttamente alla Last Call di fine ottobre, quando si sfiderà con gli altri artisti selezionati da Mika nella serata di ieri per essere tra i quattro cantanti della categoria Over che prenderanno parte alle puntate Live.

Dalle parole utilizzate dal giudice, il talento calabrese sembrerebbe avere la strada spianata:

L’hai scritto tu? Tutto? Figo. È molto bello rivedere qualcuno che si permette di esprimersi in questa maniera. Ok, conosci anche dei limiti, perché hai dei limiti vocali ci sono. Se io fossi una compagnia discografica, cercherei di darti un contratto subito. Non ho un contratto, però una sedia sì.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sulla stessa lunghezza d’onda anche gli altri giudici di X Factor 14, con Hell Raton, Emma Marrone e Manuel Agnelli commentatori d’eccezione dei Bootcamp di Mika insieme al conduttore Alessandro Cattelan. “Ha qualcosa dentro”, questa l’opinione di Agnelli di fronte alla performance della cantante di San Ludico.

Potrebbe interessarvi anche: X Factor 14, ecco tutti i migliori inediti delle Audizioni di questa edizione