X Factor, Mydrama strega Hell Raton ai primi Bootcamp (video)

X Factor, Mydrama strega Hell Raton ai primi Bootcamp (video)

Mydrama corre veloce a X Factor 2020. La cantante, dopo aver ricevuto grandi elogi nelle prime audizioni, conferma tutto il proprio talento anche in occasione dei Bootcamp esibendosi di fronte a Hell Raton in una rivisitazione del brano I Hate U I Love U. La performance dell’artista, il cui vero nome è Alessandra Martinelli, ha di nuovo commosso il giudice, che non ha potuto non richiedere il tanto temuto (dagli altri cantanti selezionati in precedenza) switch. Tra un’emozione e l’altra, Mydrama è ufficialmente tra le cinque ragazze Under che parteciperanno nell’ultimo giovedì di ottobre alla Last Call, l’appuntamento che precede le Live, dove Hell Raton sceglierà le quattro voci da portare alla fase finale del talent.

L’esibizione di Mydrama ai Bootcamp di X Factor 2020

Il commento di Hell Raton

A volte non servono molte parole per far capire una scelta annunciata. Stavolta, il giudice di XF poteva anche far parlare le sue emozioni, ancora palpabili, nei secondi immediatamente successivi all’esibizione appena consumatasi sul palco. Quelle poche parole, però, sono state sufficienti per intuire quanto Mydrama sia entrata nel cuore Hell Raton, determinato a gareggiare con i migliori talenti possibili contro gli altri giudici, provando a far emergere una delle sue cantanti. Che sia proprio Mydrama?

Indiscutibile che sei forte, che puoi sposare i mondi che piacciono a me, potremo andare mano nella mano insieme in diverse dimensioni, ok? Palese che ti devo dare una sedia!

Anche gli altri giudici, in particolare Mika, sono concordi nel ritenere la ragazza uno straordinario talento. L’artista libanese si lascia scappare che Mydrama è la sua preferita tra le concorrenti della categoria Under Donne ascoltate fino a quel momento. Lo stesso giudizio viene espresso pochi istanti dopo da Alessandro Cattelan. Manterranno questa opinione anche nelle prossime puntate?

Potrebbe interessarvi anche: X Factor, l’inedito di Naip “Un rapporto senza alcun senso” conquista Mika (video)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento