Andrà in onda stasera una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 e l’entrata di nuovi vipponi potrebbe cambiare le dinamiche del gioco. Nell’appuntamento di venerdì 9 ottobre del GF VIP 5, scopriremo se Franceska Pepe rientrerà o no nella casa come molti sperano e anche chi sarà il meno votato che finirà direttamente in nomination.

Nuovi concorrenti in arrivo nella casa?

Alfonso Signorini aveva già annunciato a Casa Chi l’entrata di nuovi concorrenti pronti a tutto per farsi notare e, ovviamente, a portare scompiglio nella casa più spiata d’Italia. Non è chiaro se uno o più vipponi entreranno già stasera o nelle prossime puntate ma una delle candidate pronte a varcare la porta rossa potrebbe essere Claudia Galanti. Ad anticiparlo è stato Alberto Dandolo su Oggi:

“La partecipazione di Claudia Galanti fino a pochi giorni prima dell’inizio della nuova edizione era data per certa. Oggi la showgirl con la passione per la cucina potrebbe prendersi la sua rivincita. Entrerà nelle prossime settimane o la sua partecipazione è definitivamente sfumata? E in questo ultimo caso, perché? Ah, saperlo..”.

C’è attesa anche per sapere se Franceska Pepe entrerà nella casa

Claudia Galanti non è nuova ai reality, ha già partecipato a due edizioni de L’Isola dei Famosi ma il Grande Fratello potrebbe rappresentare per lei una nuova esperienza televisiva. Nell’attesa di sapere chi saranno i nuovi concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa stasera o nelle prossime puntate, ricordiamo che il Grande Fratello Vip potrebbe durare fino a gennaio e non dicembre come era stato preventivato all’inizio.

Il cast di quest’anno, insomma, promette scintille. Stasera, inoltre, scopriremo se Franceska Pepe potrà o meno tornare nella casa a seguito dei presunti voti irregolari provenienti dalla Spagna, che hanno fatto rimanere Adua Del Vesco e non la modella ligure, molto amata sui social. Appuntamento a stasera, a partire dalle ore 21.30 circa su Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina