Nulla di fatto per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5, che negli ultimi giorni appaiono sempre più lontani. Dopo la confessione della Gregoraci, che ha svelato al suo pretendente di essere innamorata di un altro uomo fuori dalla casa, una lite ha nuovamente scombussolato gli equilibri tra i due vipponi.

Pierpaolo offeso per una parola non ben specificata

Sono ormai settimane che nella casa del Grande Fratello Vip sta tenendo banco la storia (a tratti forzata) tra l’ex moglie di Flavio Briatore e Pierpaolo Pretelli. Nonostante gli abbracci, le carezze, gli sguardi e i pressing dell’ex velino per conquistare la 40enne, tra loro non è mai accaduto nulla. Pochi giorni fa, Elisabetta aveva persino chiesto al 29enne lucano di non abbracciarla troppo perchè fuori ama un altro uomo. Questo “uomo”, secondo i gossip, dovrebbe essere il rapper Mr. Rain conosciuto durante Battiti Live.

Ieri sera, la “coppia” ha avuto una nuova discussione e Pretelli è rimasto talmente offeso da non aver parlato per ore con Elisabetta. Mentre Enock stava pregando, Pierpaolo ha tirato una pantofola per scherzo e questo avrebbe mandato su tutte le furie la Gregoraci che gli avrebbe detto qualcosa del tipo “ci arrivi a scoppio ritardato” ma il modello ha capito altro e lo ha legato a passati litigi con la sua ex:

“Mi hai detto una cosa non carina. Una parola che si può anche non dire. Non voglio ripeterla. È una parola che mi è stata detta anche in passato nei litigi con una mia ex durante momenti burrascosissimi. È una parola che non si dice. Poi è il modo in cui lo hai detto. Eri seria nel dirmelo. Non mi hai detto ‘lascialo perdere’, ma era un’altra cosa. Questa è una cosa forte non è una cosetta.”

Fonte: Mediaset.it

Elisabetta a Pierpaolo: ‘Non collegarmi alla tua ex’

Per tutta risposta Elisabetta Gregoraci ha detto di non voler essere collegata alla sua ex e di non ricordare affatto questa parola così offensiva, invitandolo, la prossima volta, a chiarire subito:

 “Siccome Enock stava pregando, ho detto: ‘Lasciatelo in pace’. In futuro dimmi: ‘Eli, hai fatto una stron*ata’. Mi tieni il muso senza motivo. Non me ne sono accorta, mi dispiace di averti ferito. Quanta pazienza che ci vuole con gli uomini in generale”.

Alla fine i due “amici speciali” hanno fatto pace ed è tornato il sereno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina