Qualche ora fa Alberto Dandolo, su Dagospia, ha pubblicato una foto censurata che ritrae due uomini che si baciano. Niente di particolarmente sensazionale se non fosse che uno dei due sarebbe un noto e famosissimo cantante italiano. Il secondo, invece, sarebbe uno estraneo al mondo dello spettacolo. Ma chi è la celebrità? Tutto ancora tace e non ci sono informazioni a riguardo.

Pare che le foto siano arrivate sulle scrivanie dei più importanti settimanali italiani. Al momento, però, nessuno la avrebbe acquistata. E proprio per tale ragione il sito citato in precedenza l’ha pubblicata censurandola. Dandolo ha visto, comunque, lo scatto originale e ha voluto regalare ai lettori qualche notizia in più sulla misteriosa celebrità italiana. Questo quello che si legge nella prima parte:

DANDOLO EXTRA-SCOOP! – CHI È IL FAMOSISSIMO E ASSAI MACHO CANTANTE ITALIANO PIZZICATO A LIMONARE CON UN VIRILE MASCHIONE? LUI, SEX SYMBOL ADORATO DALLE DONNE, VIENE PRESO CON PASSIONE DAL VIRILE COMPAGNO, CHE GLI STRIZZA IL CU*O MENTRE LO BACIA – LE IMMAGINI SONO FINITE SULLE SCRIVANIE DEI DIRETTORI DEI MEJO GIORNALONI E PERIODICI.

Veniamo, ora, agli indizi che avrebbe dato per aiutare i lettori a capire chi è il noto cantante italiano nelle foto.

La descrizione del cantante italiano nelle foto

Qui di seguito, invece, vi lasciamo una vaga descrizione di questo noto cantante italiano che si sta baciando con un uomo per strada:

Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il culo con cupidigia? L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol. Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?

Di certo, come dice anche Dandolo, le foto che verranno pubblicate in futuro faranno molto rumore. Non ci resta che attendere l’acquisto da parte di una testata giornalistica per sapere di chi si tratta. Non appena sarà reso pubblico vi aggiorneremo subito.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti anche:Maria Teresa Ruta chiede spiegazioni a Massimiliano Morra: “Hai perdonato Adua e non Guenda”