Dopo una lunga attesa, dovuta anche all’interruzione delle riprese causa Coronavirus, la fiction di Rai 1 con Claudio Amendola è tornata sui nostri schermi, venendo premiato dagli ascolti. L’ispettore Guerrieri e il vice Malik Soprani hanno affrontato nuovi casi in Nero a metà 2, mentre le vicende personali hanno rischiato di rovinare il loro rapporto professionale. Il loro percorso, però, sta giungendo di nuovo al termine. Prima di parlare delle anticipazioni della sesta e ultima puntata, però, vediamo quello che è successo in precedenza.

Nello scorso appuntamento, su Rai 1, Carlo e Marta hanno raggiunto Nusco. Lo credono morto. Con l’arrivo di Alba scoprono che non è così. Partono subito le indagini per capire perché Nusco stava scappando e chi ha tentato di ucciderlo. Arrivano così alle prove che il cellulare di Nusco è stato hackerato, così come quelli di Malik e Carlo. In seguito, invece, si apre il caso di un giovane rumeno che viene trovato morto in una discarica. All’inizio si pensa che a compiere il delitto sia stato il padre della fidanzata del ragazzo. Tuttavia, proseguendo con le indagini si scopre invece che il decesso è avvenuto nell’ambito di un incontro di boxe clandestino, al quale il ragazzo aveva deciso di partecipare per poter mantenere il figlio in arrivo.

Andiamo, adesso, a vedere le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Nero a metà 2 prevista per l’8 ottobre 2020.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anticipazioni Nero a metà 2 giovedì 8 ottobre 2020

Passiamo, adesso, alle anticipazioni e alla trama della sesta e ultima puntata di Nero a metà 2 in onda l’8 ottobre 2020. Come sempre si tratterà di due episodi distinti. Il primo si intitolerà Verità nascoste, mentre il secondo La resa dei conti.

Nel primo episodio un ragazzo, che pochi giorni prima aveva chiesto informazioni a medicina legale sulla causa della morte di un amico, viene trovato morto in condizioni misteriose. Inoltre, nel covo che credevano essere i Imardi, la polizia trova il suo cadavere murato vivo da qualcuno. Carlo e i colleghi, quindi, devono ricominciare dall’inizio le indagini e arrivano a Leonardo Sfera. Quest’ultimo, molti anni prima era stato arrestato da Marta, Muzo e Nusco per l’omicidio della fidanzata Xenia, una delle ragazze che si prostituiva per Imardi.

Nell’episodio successivo di Nero a metà 2, invece, Carlo apprende da diversi indizi che è stato Nusco in realtà a uccidere Xenia anni prima e proprio per tale ragione Sfera lo vuole morto. Vuole vendetta perché ha pagato per un crimine che non ha mai commesso. Muzo e Marta, infine, devono fare i conti con gli errori del passato.

Vi diamo appuntamento con la sesta e ultima puntata di Nero a metà 2 l’8 ottobre 2020 su Rai 1. Nel frattempo, i passati appuntamenti e il precedente ciclo di episodi possono essere recuperati in streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay.

Potrebbe interessarti anche: Denis Dosio ha bestemmiato al GF VIP 5? Il video incriminato divide i social