Denis Dosio ha bestemmiato al GF VIP 5? Il video incriminato divide i social

Denis Dosio ha bestemmiato al GF VIP 5? Il video incriminato divide i social

Come ogni edizione del Grande Fratello che si rispetti, per usare un eufemismo, non manca mai il concorrente che bestemmia e in alcuni casi viene fatto fuori. Il colpevole di questa edizione è Denis Dosio, che avrebbe bestemmiato nella notte e i social si sono già scatenati.

Denis Dosio avrebbe bestemmiato, sarà squalificato dal Grande Fratello?

Anche al Grande Fratello Vip 5 non stanno mancando i colpi di scena. Prima Fausto Leali, squalificato per gli epiteti usati contro Enock Barwuah, ora Denis Dosio, che nella notte, mentre si trovava in camera con gli altri ragazzi, avrebbe detto ‘Dio b*ia‘. Subito i vipponi si sono accorti delle parole pronunciate dal 19enne romagnolo e hanno subito urlato: “Nooo”. Dopo attimi di silenzio e momenti di caos, è stato Francesco Oppini a riportare la calma.

Sui social il video incriminato, ma c’è chi lo giustifica

Sui social, sono stati tanti gli utenti ad aver notato l’epiteto usato dall’influencer ma in molti lo hanno anche difeso. In Romagna, infatti, visto che Dosio abita a Forlì, la parola usata dal 19enne non ha valore di imprecazione ma semplicemente viene usato come intercalare. Denis, infatti, mentre ha pronunciato la famosa frase era tranquillo. Purtroppo, però, sappiamo che il Grande Fratello Vip è molto severo quando si parla di imprecazioni e quindi l’influencer potrebbe davvero essere punito e magari squalificato stasera stessa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quello che accadrà a Denis, comunque, lo scopriremo stasera a partire dalle ore 21.20. Nella puntata di oggi del Grande Fratello Vip 5, scopriremo cosa riserverà la produzione all’influender e sopratutto se si parlerà dei discorsi avvenuti tra Guenda Goria e Patrizia De Blanck. La contessa avrebbe incitato la figlia della Ruta a farsi una storiella fake per compiacere il pubblico, proprio come stanno facendo Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Signorini affronterà l’argomento o farà orecchie da mercante?

Condividi

Chiara

Lascia un commento