Le Iene sono di nuovo iniziate e vanno in onda due volte alla settimana, il martedì e il giovedì, con tanti nuovi servizi. Nella seconda puntata in onda stasera, 8 ottobre 2020, avremo dovuto vedere il trio tutto al maschile. Purtroppo Giulio Golia è risultato positivo al Coronavirus e non potrà essere presente. I conduttori, quindi, saranno ovvero Filippo Roma, Matteo Viviani e Nina Palmieri. La prossima settimana, invece, vedremo le donne al timone. Stiamo parlando della già citata Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Ogni settimana si daranno il cambio alternandosi.

Le Iene, anticipazioni 8 ottobre: Covid-19

Torniamo, però, con il parlare delle anticipazioni del nuovo appuntamento con lo show di Italia 1. Ovviamente non si potrà non parlare dell’emergenza sanitaria che sta ancora causando parecchi problemi in Italia e nel resto del mondo. In particolare ci si concentrerà sull’uso del plasma come cura. L’inviato Alessandro Politi, perciò, parlerà dei risultati del plasma iperimmune nel trattare i pazienti colpiti dal Covid-19. Inoltre si tratterà anche un argomento che fa molto discutere: perché in Italia non se ne fa uso nonostante il parere favorevole di diversi medici? Sul sito di Mediaset, inoltre, possiamo trovare un breve video che ci mostra ciò che andremo a vedere stasera.

Red Ronnie, lo scherzo delle Iene a un vegano

Si passa, poi, a una parentesi più leggera. Le Iene, infatti, tornano con i loro scherzi. Questa volta la vittima sarà Red Ronnie. Si tratta di un vegano molto rigido al quale viene fatto credere di aver mangiato della carne. Possiamo stare pur certi che la reazione non sarà una delle più tranquille. Infine, Nina Palmieri porterà gli spettatori a Verona. Racconterà, quindi, di un batterio killer che ha ucciso molti neonati nell’ospedale della città. In primo piano i racconti delle mamme.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ricordiamo, infine, che la puntata di stasera, giovedì 8 ottobre 2020 e quelle successive, potranno essere recuperate solo sulla piattaforma streaming Mediaset Play. Le anticipazioni terminano qui. Le Iene vi aspettano a partire dalle ore 21:15 circa solo su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche: Scontro tra la contessa De Blanck e Stefania Orlando per una patatina: ‘Non mi stare alle calcagne’ (VIDEO)