Nuova lite trash al Grande Fratello Vip 5. Stavolta le protagoniste assolute sono state la contessa De Blanck e Stefania Orlando, che si sono scontrate per una patatina. Dopo l’eliminazione di Franceska Pepe, le liti in casa si sono azzerate drasticamente. Ci hanno provato (per finta) Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, ma gli scontri trash tra la Pepe e Dayane Mello o il kiwi della discordia che la vide protagonista con la Orlando, rimarranno nella storia del GF.

La contessa De Blanck contro Stefania: ‘Non rompere le palle sei fissata con me, incubo’

Tornando al presente, a farci sorridere è stato un acceso botta e risposta tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando per una patatina mangiata dalla contessa. Nel pomeriggio, il Grande Fratello aveva fornito i concorrenti di tutto l’occorrente per preparare un gustoso aperitivo. Stefania Orlando e Matilde Brandi avevano ricevuto l’ordine di preparare la tavola con il cibo per tutti i gieffini ma di non dover far avvicinare nessun concorrente prima che tutto fosse pronto. La contessa De Blanck non ha rispettato il “patto” e ha iniziato a gironzolare intorno alla cucina e poi ha preso una patatina. A quel punto è scattata la lite con la Orlando:

 “Contessa l’ho vista che si sta già mangiando le cose, non si può fare”

Per tutta risposta la contessa si è scagliata contro Stefania e l’ha accusata di starle sempre alle calcagne:

“Ma che pal*e, ma perché non ti fai gli affari tuoi? Io devo avere l’incubo dietro le spalle. Ma non è possibile. È fissata con me, mi sono rotta le pal*e. Ma a te che ti frega, che ti frega di quello che faccio io. Impicciati dei cavoli tuoi. Io non sto mangiando, sto assaggiando. Fatti i fatti tuoi. Mi stai alle calcagne. Ogni cosa che faccio, la devi puntualizzare”.

La pace dopo le lacrime

Neppure Matilde Brandi è riuscita a calmare gli animi e la discussione tra le due concorrenti è proseguita con toni accesi per parecchio tempo:

“Io sto dicendo quello che mi hanno detto di dire. Non ti ho detto niente di male. Ho richiamato solo te? Amore, nessuno sta mangiando qua a parte te. Patrizia a un certo punto anche meno, dai su. Non sono fissata con te. Anche un po’ meno tesoro”

La De Blanck, però, ha rispedito al mittente le accuse e ha invitato la Orlando ad andare via e starle lontana: “Non sono abituata a chi mi deve dire cosa fare, vattene, allontanati”.

A quel punto Stefania Orlando è scoppiata in lacrime e dopo aver chiesto scusa alla contessa per averle mancato di rispetto ha fatto pace con lei. Il duro scontro è finito con un abbraccio e amiche come prima. Qui il video.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!