La famiglia Solozabal farà molta fatica ad abituarsi alla nuova realtà a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 9 ottobre, rivelano che tutti cercheranno di far sentire Pablo parte della famiglia, ma non ci riusciranno molto. Inoltre, Carolina soffrirà non soltanto per Pablo, ma anche perché sarà tormentata da brutti pensieri su sua madre e così cercherà conforto in Encarnacion e Manuela. Nel frattempo, Mauricio sarà sempre più preso da Francisca mentre i Mirañar temeranno la furia di don Filiberto. Intanto, la situazione tra Matias e Marcela si farà sempre più incandescente ed Iñigo cercherà di riconquistare la contessa, ma non ci riuscirà.

Il Segreto, anticipazioni 9 ottobre: Carolina soffrirà a causa dei brutti pensieri sulla madre

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda il 9 ottobre, rivelano che i Solozabal si impegneranno a fondo per far sentire Pablo parte della famiglia e a casa sua, ma non avranno molto successo. Nel frattempo, Adolfo farà fatica a dimenticare Marta mentre Mauricio continuerà a pensare al rifiuto di Francisca. Poco dopo, i Mirañar cercheranno di sfuggire alla rabbia di don Filiberto, il quale ha ancora i denti dipinti di azzurro a causa del loro dentifricio.

Tuttavia, Hipolito sembrerà essere riuscito a trovare una soluzione al problema. Intanto, Carolina sarà tormentata dal pensiero che sua mamma, poco prima del ricovero, l’abbia attaccata con un paio di forbici e così si rivolgerà a Manuela ed Encarnacion per cercare un po’ di conforto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Segreto, spoiler 9 ottobre: Marcela e Matias ai ferri corti

Le cose tra Matias e Marcela non andranno affatto bene ed anzi la situazione sarà sempre più tesa. Come se non bastasse, la Del Molino comincerà ad essere gelosissima del rapporto che sta nascendo tra il marito ed Alicia. Poco dopo, Iñigo farà di tutto per cercare di riconquistare la marchesa e le prometterà che sarà in grado di renderla felice. La donna, però, continuerà a respingerla anche perché sarà presa da altre questioni decisamente più urgenti. Isabel, a causa di questi problemi,  si precipiterà alla Villa chiedendo di parlare con don Ignacio.