Il Segreto torna con un nuovo appassionante episodio giovedì 8 ottobre. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che Mauricio sconvolto dal rifiuto di Francisca, non si presenterà alla riunione del Comune per l’approvazione del progetto del medico. Nel frattempo, la famiglia Solozabal farà un grande sforzo per abituarsi alla nuova realtà, in particolare Pablo e Carolina. Intanto, Don Filiberto sembrerà sparito e la colpa è tutta dei Mirañar. Infine, Marcela sarà gelosa di Alicia ed i pettegolezzi di Dolores non l’aiuteranno.

Il Segreto, anticipazioni 8 ottobre: Mauricio non si presenta alla riunione del consiglio municipale

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda giovedì 8 ottobre, rivelano che Mauricio non si presenterà alla riunione del consiglio municipale che sta facendo un gran lavoro per assumere un medico fisso a Puente Viejo. L’uomo si comporterà in questa maniera, in quanto ancora troppo scosso dal fatto che donna Francisca non abbia voluto vederlo dopo la sua prima uscita pubblica. Nel frattempo, Pablo e tutta la famiglia Solozabal faranno il possibile per adattarsi alla nuova realtà (il giovane ha da poco scoperto di essere figlio  di Ignacio e questo ovviamente cambia il rapporto con l’uomo e le sue figlie) che è difficile per tutti, ma in particolare per lui e Carolina che sono ancora innamorati uno dell’altro.

Il Segreto, spoiler 8 ottobre: Marcela non sopporta il rapporto tra Alicia e Matias

Don Filiberto si comporta in maniera strana da qualche giorno e all’improvviso sembrerà essere scomparso nel nulla. Tuttavia, c’è una ragione ben precisa che giustifica il comportamento del curato. Il prete ha deciso di provare la pasta dentifricia dei Mirañar e così come era capitato ad Hipolito si è ritrovato con tutti i denti di colore azzurro e dunque non vuole farsi vedere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Marcela come si evince dagli spoiler inerenti l’episodio in onda giovedì 8 ottobre, non riuscirà a ritrovare la fiducia in Matias ed inoltre sarà molto gelosa di Alicia non sopportando il rapporto che suo marito ha con la ragazza anche per colpa di Dolores che non fa altro che provocarla con i pettegolezzi. La ragazza riuscirà a ritrovare la serenità con il marito? Lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.