Chi l’ha visto? torna anche oggi, 7 ottobre, a parlare dei casi di scomparsi più o meno noti. Appuntamento fisso ormai da anni, dal 1989, è riuscito nel corso del tempo a ritrovare persone delle quali non si avevano più notizie da tempo. Il tutto, spesso, anche grazie all’occhio vigile e attento degli spettatori. Andiamo, quindi, a vedere di cosa parlerà la puntata in onda questa sera e gli interessanti casi che ci aspettano.

Per prima cosa si andrà a Catania per indagare su un mistero. Si racconterà, infatti, il complesso caso di Agata Scuto, una ragazza disabile scomparsa da 8 anni. Se all’inizio era un semplice caso di scomparsa, ora pare si potrebbe trattare di omicidio. Secondo alcuni testimoni, infatti, la donna sarebbe stata uccisa e sepolta nella cantina di casa. La mamma di Agata nega fortemente tutte le accuse. Questa sera si prospettano grandi sorprese e colpi di scena. Un video diffuso dai profili social della trasmissione, inoltre, mostra le minacce fatte a un inviato che sta seguendo questo caso.

Tra le tante storie di persone che ancora risultano scomparse, a Chi l’ha visto? si approfondirà anche quella di Rina Pennetti. La donna è scomparsa nell’ottobre del 2009. Madre di due figli, l’ultima volta sarebbe stata avvistata nel negozio di un parrucchiere. Da quel momento in poi è scomparsa nel nulla, nessuno ne ha più avuto notizie. L’unico indizio è una borsa e da qui sono partite le indagini. In studio con Federica Sciarelli, inoltre, anche la sorella della donna per fare un appello a chiunque sappia qualcosa a riguardo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella puntata di stasera, 7 ottobre 2020, verrà anche approfondita la vicenda di “Giggino Wi-Fi“. Questa volta si tratta di una storia quasi a lieto fine. Dopo quattro lunghi anni, infatti, pare che Chi l’ha visto? lo abbia ritrovato vivo. Nel febbraio 2017, a soli 18 anni, era svanito nel nulla, lasciando solo dei messaggi criptici sui suoi profili social. La madre del ragazzo, quindi, sarà ospite della Sciarelli per raccontare come ha riconosciuto il figlio in un video mandato in onda dalla trasmissione. Qui di seguito una breve anteprima.

Ricordiamo, infine, che la puntata di Chi l’ha visto? del 7 ottobre 2020, così come quelle precedenti, potranno essere recuperate in streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay.

Potrebbe interessarti anche: Nuove insinuazioni su Massimiliano Morra al GF VIP 5: tra i fidanzati anche un noto produttore