Nuove insinuazioni su Massimiliano Morra al GF VIP 5: tra i fidanzati anche un noto produttore

Nuove insinuazioni su Massimiliano Morra al GF VIP 5: tra i fidanzati anche un noto produttore

Massimiliano Morra è davvero gay? Continuano a fare scalpore le ultime vicende che vedono protagonisti Adua Del Vesco e l’attore napoletano al Grande Fratello Vip 5. Dopo le rivelazioni sul finto fidanzamento e alcune segnalazioni su una presunta omosessualità di Morra, da Barbara D’Urso sono arrivati nuovi scoop sui due concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nuove segnalazioni su Massimiliano

Adua Del Vesco aveva svelato a Dayane Mello e Matilde Brandi che Massimiliano è omosessuale, una frase che aveva scatenato molte polemiche e subito smentita dal diretto interessato, che durante l’ultima puntata del Grande Fratello aveva detto ad Adua: “Ma che dici, tu lo sai benissimo e hai prove che non sono omosessuale”. Una frase che aveva subito fatto pensare ad una fugace storia tra i due, nonostante il fidanzamento fake.

Massimiliano Morra sarebbe stato anche con un famoso produttore?

E mentre sui social si sta scatenando una vera e propria guerra contro i due attori, colpevoli di aver detto molte bugie e aver inscenato un teatrino perfetto, della vicenda è tornata ad occuparsi anche Carmelita D’Urso a Pomeriggio 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Interpellata da Barbara D’Urso, Guendalina Canessa, ex gieffina, ha rivelato che Morra non avrebbe avuto solo una relazione con un farmacista sposato, ma anche con un noto produttore:

“Sì, è vero io so un’altra cosa su Massimiliano Morra. Firmo un contratto in cui dico che mi assumo le responsabilità. Grandi voci di corridoio e non piccole, voci importanti mi hanno comunicato che Morra è stato per un bel periodo con un famoso produttore maschio, ovviamente è. Una persona in politica me l’ha detto, questo amico mio lo sa”.

A quelle parole Barbara D’Urso ha replicato dicendo che produttore o produttrice non cambia nulla ma quello su cui bisognerebbe concentrarsi è la finta storia tra i due attori:

“Forse come dice qualcuno c’è altro sotto. Se una ragazza è giovane e bella e accetta di fare storie finte, se lei l’ha accettato non è che poi dimagrisce e diventa anoressica. Quindi secondo me c’è qualcosa che non torna, ci sono altre cose dietro forse”.

Che cosa emergerà da questa intricata vicenda che ormai sta occupando tutte le pagine dei portali di gossip?

Condividi

Chiara

Lascia un commento