Emozioni a non finire attendono i fan di Beautiful anche nell’episodio in onda giovedì 8 ottobre 2020. Il nuovo appuntamento riprenderà dal momento in cui Steffy verrà a conoscenza della verità su Phoebe. La Forrester apprenderà da Liam e Hope che la bambina adottata mesi prima tramite Flo e Reese è in realtà la piccola Beth. Steffy non tarderà a capire che Hope non avrà intenzione di andarsene senza sua figlia e, per tale motivo, sarà disperata all’idea di separarsi da lei. Per tanti mesi, la Forrester ha accudito e amato la bambina come fosse veramente sua figlia e non potrà immaginare un futuro senza di lei. Ma vediamo cosa riservano le anticipazioni sul nuovo episodio.

Beautiful, trama 8 ottobre: Steffy sa che Phoebe è Beth

Ormai il segreto sullo scambio di culle sarà venuto a galla e piano piano, tutti i retroscena sul crimine commesso da Reese verranno alla luce. Liam e Hope, alla casa sulla scogliera, si ritroveranno a dover affrontare l’ennesima dura prova, quella di raccontare tutta la verità su Phoebe a Steffy. La figlia di Ridge, certo non si aspetterà di ascoltare un simile racconto e sarà letteralmente sconvolta, quando realizzerà che la sua adorata Phoebe è in realtà Beth, la figlia della sua sorellastra. Steffy non si capaciterà di come possa essere caduta in un simile inganno e, soprattutto, sarà disperata nel momento in cui capirà che Hope rivorrà indietro immediatamente la sua bambina.

Beautiful, anticipazioni: Steffy disperata all’idea di separarsi da Phoebe

Steffy, Hope e Liam si ritroveranno ad avere un drammatico confronto, durante il quale emergerà tutta la sofferenza di Steffy e Hope. La Forrester sembrerà rifiutare l’idea che Phoebe sia Beth e continuerà a dire che la bambina è sua figlia e che lei è l’unica madre che abbia conosciuto. Parole dettate dalla disperazione, visto che Steffy sarà consapevole del fatto che Phoebe debba tornare tra le braccia dei suoi genitori naturali. Lo strazio di Steffy sarà il tema dominante della puntata dell’8 ottobre, durante la quale si vedrà come anche Ridge, ancora alla Forrester con Flo, Zoe e Shuana, sarà preoccupato per la reazione della figlia. Dalle anticipazioni sulle puntate successive di Beautiful, si scoprirà che sarà proprio Ridge a dover consolare la figlia nel momento in cui si dovrà separare da Phoebe/Beth. Riuscirà Steffy a superare il dolore per tale perdita? Per saperlo non resta che seguire le prossime anticipazioni di Beautiful.

Nel frattempo, si ricorda che la soap tv americana va in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi a partire dalle 13:40. Per chi si fosse perso qualche puntata, queste possono essere riviste collegandosi al sito Mediaset Play.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina