Nuove emozioni in arrivo per i fan di Beautiful nel prossimo appuntamento di mercoledì 7 ottobre 2020. Nel consueto orario delle 13:40 su canale 5,  vedremo le vicende riprendere dal momento in cui Liam e Hope si ritroveranno a dover dire a Steffy la verità su Phoebe. Una verità sconvolgente per la Forrester che, incredula, ascolterà il racconto dei due, intuendo subito che la coppia voglia portarsi via con sé la bambina. Per Steffy non sarà facile rendersi conto di aver cresciuto per tanti mesi la figlia della sorellastra e piangerà disperata.

Beautiful, spoiler 7 ottobre: Steffy disperata dopo aver appreso la verità su Phoebe

Le trame di Beautiful si stanno facendo sempre più avvincenti e coinvolgenti. In particolare, nella puntata del 7 ottobre, si vedrà come Steffy reagirà alla notizia che Phoebe è in realtà Beth, la figlia di Liam e Hope. Per la giovane Forrester sarà un colpo durissimo, tanto che i telespettatori la vedranno in lacrime e disperata. La notizia l’avrà scioccata e faticherà a rendersi conto della realtà. Steffy infatti, continuerà a dire che la bambina è sua figlia Phoebe, forse un modo per cercare di allontanare da sé quello che sembra essere inevitabile. La piccola dovrà tornare insieme ai genitori naturali.

Beautiful, trama 7 ottobre: il dramma di Steffy

Il momento drammatico che starà vivendo Steffy non potrà che addolorare anche Hope e Liam, con quest’ultimo che si ritroverà diviso ancora una volta tra le due giovani donne. Lo Spencer capirà lo strazio di Steffy e nel contempo anche quello di Hope, privata per mesi della sua creatura. Intanto alla Forrester Creations, Ridge dovrà fare i conti con ciò che è venuto a sapere su Thomas. Il ragazzo era a conoscenza del segreto su Beth da mesi e ha taciuto la verità a tutti. Dando uno sguardo alle anticipazioni su ciò che andrà in onda nei prossimi giorni, si vedrà come Steffy, lacerata dal dolore, consegnerà la piccola Beth tra le mani di Hope. Una scena straziante che la vedrà piangere sconsolata tra le braccia del padre Ridge. Per Liam e Hope invece, si tratterà dell’inizio di una nuova vita, dove potranno costruire quella famiglia tanto desiderata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per tutti i dettagli inerenti la vicenda legata a Beth, si rimanda alla visione della puntata di Beautiful di mercoledì 7 ottobre 2020. L’appuntamento è come sempre su canale 5 a partire dalle 13:40.