Beautiful, anticipazioni 4-10 ottobre: Steffy costretta a separarsi da Phoebe/Beth

Beautiful, anticipazioni 4-10 ottobre: Steffy costretta a separarsi da Phoebe/Beth

Dando uno sguardo alle anticipazioni settimanali di Beautiful, anche le prossime puntate saranno ricche di emozioni. Dopo la scoperta della sconvolgente verità sulla piccola Beth, nelle puntate in onda dal 4 al 10 ottobre prossimi, si vedrà come questo comporterà delle conseguenze per molti dei protagonisti. In particolare, Steffy si vedrà costretta a dover riconsegnare la piccola Phoebe/Beth ai genitori naturali e sarà straziata dal dolore. Flo invece, dovrà fare i conti con la rabbia di Ridge e Brooke e non solo. Anche Wyatt le volterà le spalle sorprendendo tutti con una richiesta inaspettata alla sua ex Sally Spectra.

Beautiful: trame 4-10 ottobre: Steffy apprende che Phoebe è Beth

La verità sullo scambio di culle sarà ormai stata svelata e, nonostante i tentativi di Thomas per impedirlo, Liam sarà riuscito a raccontare a Hope tutta la verità. Nel corso dei nuovi appuntamenti in onda su canale 5 la prossima settimana, anche Steffy verrà a sapere che la piccola adottata mesi prima è in realtà la figlia di Liam e Hope. La Forrester sarà sconvolta e sembrerà non voler credere all’evidenza. La giovane, nonostante in cuor suo sappia che la bambina debba tornare dai genitori naturali, faticherà a staccarsi da lei. Le anticipazioni svelano infatti come, il momento della separazione da Phoebe sarà particolarmente straziante.

Beautiful, anticipazioni: Brooke e Ridge furiosi con Flo

La verità sulla piccola Beth lascerà sconvolti anche Ridge e Brooke. I due, appresa la notizia da Liam e Hope, non tarderanno ad affrontare Flo, alla quale chiederanno spiegazioni. La coppia prometterà alla Fulton di fargliela pagare per tutto il male fatto alla loro famiglia. Intanto Liam e Hope, insieme alla piccola Beth, potranno fare ritorno a casa, pronti a costruire con la bambina, quella famiglia a lungo desiderata. Per Flo invece, le cose volgeranno al peggio. Wyatt, deluso dal suo comportamento, l’avrà lasciata senza pensarci due volte.

Beautiful, spoiler al 10 ottobre: Wyatt lascia Flo e torna con Sally

Dando uno sguardo alle trame di Beautiful in onda dal 4 al 10 ottobre prossimi, si vedrà come Wyatt cercherà subito conforto nella sua ex Sally. Il fratello di Liam, chiederà alla Spectra di tornare insieme a lui e, da quanto si apprende, la ragazza accetterà. Brooke e Ridge intanto, rifletteranno sul ritorno a casa di Liam e Hope con la piccola Beth, consapevoli che questo fatto, avrà importanti ripercussioni sia su Thomas che su Steffy.

Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate di Beautiful in onda su canale 5 nella settimana che va da domenica 4 a sabato 10 ottobre. Si ricorda che, l’appuntamento domenicale va in onda a partire dalle 14.00, mentre per i restanti giorni della settimana l’orario è quello consueto delle 13:40.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento