Dando uno sguardo alle anticipazioni settimanali di Beautiful, anche le prossime puntate saranno ricche di emozioni. Dopo la scoperta della sconvolgente verità sulla piccola Beth, nelle puntate in onda dal 4 al 10 ottobre prossimi, si vedrà come questo comporterà delle conseguenze per molti dei protagonisti. In particolare, Steffy si vedrà costretta a dover riconsegnare la piccola Phoebe/Beth ai genitori naturali e sarà straziata dal dolore. Flo invece, dovrà fare i conti con la rabbia di Ridge e Brooke e non solo. Anche Wyatt le volterà le spalle sorprendendo tutti con una richiesta inaspettata alla sua ex Sally Spectra.

Beautiful: trame 4-10 ottobre: Steffy apprende che Phoebe è Beth

La verità sullo scambio di culle sarà ormai stata svelata e, nonostante i tentativi di Thomas per impedirlo, Liam sarà riuscito a raccontare a Hope tutta la verità. Nel corso dei nuovi appuntamenti in onda su canale 5 la prossima settimana, anche Steffy verrà a sapere che la piccola adottata mesi prima è in realtà la figlia di Liam e Hope. La Forrester sarà sconvolta e sembrerà non voler credere all’evidenza. La giovane, nonostante in cuor suo sappia che la bambina debba tornare dai genitori naturali, faticherà a staccarsi da lei. Le anticipazioni svelano infatti come, il momento della separazione da Phoebe sarà particolarmente straziante.

Beautiful, anticipazioni: Brooke e Ridge furiosi con Flo

La verità sulla piccola Beth lascerà sconvolti anche Ridge e Brooke. I due, appresa la notizia da Liam e Hope, non tarderanno ad affrontare Flo, alla quale chiederanno spiegazioni. La coppia prometterà alla Fulton di fargliela pagare per tutto il male fatto alla loro famiglia. Intanto Liam e Hope, insieme alla piccola Beth, potranno fare ritorno a casa, pronti a costruire con la bambina, quella famiglia a lungo desiderata. Per Flo invece, le cose volgeranno al peggio. Wyatt, deluso dal suo comportamento, l’avrà lasciata senza pensarci due volte.

Beautiful, spoiler al 10 ottobre: Wyatt lascia Flo e torna con Sally

Dando uno sguardo alle trame di Beautiful in onda dal 4 al 10 ottobre prossimi, si vedrà come Wyatt cercherà subito conforto nella sua ex Sally. Il fratello di Liam, chiederà alla Spectra di tornare insieme a lui e, da quanto si apprende, la ragazza accetterà. Brooke e Ridge intanto, rifletteranno sul ritorno a casa di Liam e Hope con la piccola Beth, consapevoli che questo fatto, avrà importanti ripercussioni sia su Thomas che su Steffy.

Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate di Beautiful in onda su canale 5 nella settimana che va da domenica 4 a sabato 10 ottobre. Si ricorda che, l’appuntamento domenicale va in onda a partire dalle 14.00, mentre per i restanti giorni della settimana l’orario è quello consueto delle 13:40.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!