A volte ti va bene, altre volte no. A volte riesci a centrare il bersaglio, altre volte la fai fuori dal vaso. A volte vuoi fare lo splendido su Instagram, altre volte fai una figura di … tanto da voler disinstallare l’app e buttare via il telefono. Ecco, è un po’ quello che è successo oggi a un hater di Baby K, che commentando l’ultima foto postata dall’artista ha scritto: “Gola profonda?” Spesso la cosa cade lì, con la vittoria (tra virgolette) del leone da tastiera di turno.

La risposta di Baby K a un hater su Instagram

Stavolta però il corso delle stelle ha voluto diversamente. La risposta di Baby K è da dieci minuti di applausi: “Caz*etto piccolo?

PS: avete già messo il Segui alla nostra pagina Instagram, vero?

Tra il delirio spunta anche Chiara Ferragni

Nel delirio di commenti comparsi a valanga dopo la replica di Baby K spunta anche l’account ufficiale di Chiara Ferragni. La moglie di Fedez, data tra le papabili co-conduttrici di Sanremo 2021 fino all’annuncio della sua gravidanza (ma questo ce ne frega fino a un certo punto in questa sede), è prodiga di epiteti per la cantante: “La numero 1“, “Sei una queen“, e probabilmente tanti altri che ci saremo persi tra un commento e un altro.

Chiara Ferragni solidale con Baby K

Potrebbe interessarvi anche: Unposted su Rai 2 rinviato: la nuova data di programmazione