Le riprese di Avatar 2 sono terminate da poco e, sui social, cominciano a trapelare alcune curiosità su ciò che vedremo al cinema nel 2022. Sull’account Twitter ufficiale del film, è apparsa una foto emblematica e che fa pensare che il fantastico popolo Na’vi parlerà in maniera diversa, utilizzando il linguaggio dei segni. Quando li abbiamo conosciuti, queste creature dalla pelle blu alti due metri, ci avevano colpito per il loro modo di comunicare tra loro, la lingua Na’vi appunto. Ora, tutto fa pensare che nel primo sequel del film di James Cameron, utilizzeranno un linguaggio diverso.

Avatar 2, nuovo modo di comunicare per i Na’vi

Gli abitanti di Pandora torneranno presto al cinema. Avatar 2 è infatti stato ultimato e, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nel 2022. Nel frattempo, sull’account Twitter del film, è apparsa una foto che ritrae James Cameron che guarda CJ Jones mentre si esprime con il linguaggio dei segni. Dalla didascalia, si viene a sapere che l’attore è stato ingaggiato proprio per creare una speciale lingua dei segni. Da ciò si evince come, questa particolare forma di comunicazione, verrà utilizzata in Avatar 2. Ricordiamo che, nel primo sequel, gran parte delle vicende si svilupperanno sott’acqua ed è quindi probabile che i Na’vi saranno costretti ad adeguarsi, cambiando il loro modo di comunicare.

Avatar 2, tutte le novità su cast e trama

Per scoprire tutte le novità di Avatar 2, i fan dovranno attendere fino a fine 2022. Salvo slittamenti dell’ultimo minuto, l’uscita nelle sale cinematografiche del primo sequel della saga è previsto per il 16 dicembre 2022. Nel cast ritroveremo Sigourney Weaver , Stephen Lang, Sam Worthington e Zoe Saldana a cui si aggiungeranno anche Kate Winslet, David Thewlis, Jemaine ClementEdie Falco, Cliff Curtis, Oona Chaplin e Michelle Yeoh. Dalle anticipazioni, la storia raccontata in Avatar 2, si svilupperà a distanza di diversi anni dal primo Avatar. Ritroveremo infatti i due protagonisti Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) ancora insieme e con addirittura figli al seguito, pronti ad esplorare lo sconfinato mondo di Pandora e dove si imbatteranno in una civiltà sottomarina chiamata Mevtakina, di cui fa parte il personaggio interpretato da Kate Winslet.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!