Matilde Brandi si scaglia contro Zorzi per difendere la sua amica Adua (video)

Matilde Brandi si scaglia contro Zorzi per difendere la sua amica Adua (video)

E alla fine anche Matilde Brandi sbottò. Dopo tre settimane di calma apparente, alla concorrente più zen della casa del Grande Fratello Vip 5 le sono girati i cosiddetti cinque minuti, dopo l’ennesima frecciatina lanciata da Tommaso Zorzi contro Adua Del Vesco. Quando Matilde ha inveito contro l’influencer, Adua era dall’altra parte della casa per ricevere l’ennesima sorpresa di una serata che l’ha vista protagonista dall’inizio alla fine, prima per la conferma di come la sua storia con Massimiliano Morra sia stata tutta una messa in scena e poi per la nomination contro Franceska dall’esito inaspettato.

Furia Matilde Brandi contro Tommaso Zorzi

La battuta di Zorzi che ha fatto infuriare Matilde

Tutto è nato da una battuta infelice di Tommaso Zorzi su Adua, invitata da Alfonso Signorini ad allontanarsi momentaneamente dagli altri inquilini per una sorpresa. Il noto influencer si è lasciato andare a un innocente (per lui) “Ora ci sarà il fidanzatino di Casablanca“, frase che gli è costata la sfuriata della Brandi:

Non mi piace che tu parli male di Adua, non sai cosa ha passato. Hai detto “Ora c’è il fidanzatino di Casablanca”, stai offendendo anche Massimiliano. No, non sto calma, tu puoi rompere il c***o, io non lo posso rompere? Lo rompo. Sono 20 giorni che rompi il c***o, lo rompo una volta io non va bene? Basta! Una battuta? Non ho il tuo senso dell’umorismo, mi dispiace. Una battuta? Era infelice. Ipocrisia! Sono cose loro, che ne sai cosa hanno passato nella vita! Posso dire la mia o sempre tu devi dire la tua? Non sappiamo cosa realmente ha passato.

La showgirl romana ha poi difeso anche Massimiliano Morra, in merito alle dichiarazioni pronunciate sempre da Tommaso Zorzi nella puntata di venerdì scorso:

Non dovevi dire di Massimiliano in diretta, era una cosa che spettava a lui. Io in diretta non ho detto nulla. Ho detto “strategia” perché voglio salvare le persone, spetta a lui dirlo. Lo deve dire lui, non dovevi dirlo tu!

Alla fine, il televoto da casa ha salvato Adua, che non compare nemmeno tra i concorrenti nominati. Ciò significa una cosa sola: per Tommaso i prossimi giorni non saranno proprio semplicissimi, ecco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci attacca i concorrenti del GF Vip: “Andate a fan***o”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento