Il ritorno di Francisca a Puente Viejo ha portato subito scompiglio a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda il 7 ottobre, rivelano che Mauricio soffrirà molto per il rifiuto della Montenegro e a nulla serviranno le dimostrazioni d’affetto di Marcela e Matias. Nel frattempo, Ignacio interverrà nella discussione tra Manuela e le figlie e si assumerà la responsabilità di quanto successo spiegando loro il motivo per il quale non ha fatto arrivare alla loro mamma le lettere che hanno scritto. Infine, Adolfo si spaventerà per lo sfogo di Rosa mentre Hipolito avrà un piccolo incidente a causa del dentifricio prodotto da lui stesso insieme ad Onesimo.

Il Segreto, anticipazioni 7 ottobre: Mauricio sofferente a causa del rifiuto di Francisca

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata del 7 ottobre, rivelano che Mauricio sarà sofferente a causa di donna Francisca. L’uomo, infatti, non appena ha saputo che la sua ex signora era tornata a Puente Viejo si è recato da lei per farle visita, ma la donna non ha voluto riceverlo. Il sindaco, sarà molto triste per questo motivo e non riuscirà a trovare consolazione nemmeno nelle dimostrazioni d’affetto di Marcela e Matias.

Nel frattempo, don Ignacio vedendo Manuela e le figlie discutere, interverrà per riportare la calma e si assumerà tutte le responsabilità per quanto successo. Intanto, Rosa avrà uno sfogo molto duro con Adolfo, il quale sarà spaventato dalla rabbia della sua fidanzata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Segreto, spoiler 7 ottobre: Don Ignacio spiega alle figlie perché non ha fatto arrivare le lettere alla moglie

Hipolito dopo aver prodotto una nuova pasta dentifricia insieme a suo cugino Onesimo, deciderà di provarla, ma purtroppo per lui le cose non andranno per il meglio. Il giovane, infatti, dopo essersi lavato i denti con l’intruglio che ha preparato, si ritroverà i denti azzurri. Nel frattempo, Mauricio triste ed arrabbiato per quanto accaduto con donna Francisca, avrà una piccola incomprensione con Marta per quanto riguarda l’assunzione del medico fisso a Puente Viejo.

Poco dopo, don Ignacio in seguito alla discussione tra Manuela e le figlie, riunirà tutti e spiegherà loro per quale motivo ha deciso di non fare arrivare le lettere che scrivevano alla loro madre. La spiegazione dell’uomo convincere le ragazze? Tutto ciò e molto altro nei prossimi episodi de Il Segreto.