Nel 2018 è andata in onda per la prima volta la serie TV Cobra Kai. Si tratta di uno show sequel delle vicende avvenute nel film The Karate Kid – Per vincere domani. Il grande successo ha fatto decidere alla piattaforma streaming Netflix di acquistare i diritti di distribuzione, in quanto in origine era stata creata per YouTube Premium. Adesso tutti coloro con un abbonamento al servizio potranno gustarsi le vicende di Johnny e Daniel.

Netflix, inoltre, di recente ha rilasciato un video in cui annuncia la data di uscita della terza stagione e la messa in produzione della quarta. La season 3 verrà caricata sulla piattaforma a partire dall’8 gennaio 2021. Non sappiamo ancora quanto saranno gli episodi, ma probabilmente la durata rimarrà di circa trenta minuti l’uno. La season 4, invece, debutterà nel 2022 anche se non ci sono ancora conferme. Qui sotto, ora, vi lasciamo il teaser nel quale compare la scritta: Cobra Kai Never Dies, ovvero Cobra Kai non muore mai.

Andiamo, ora, a vedere di cosa dovrebbe parlare la stagione 3 di Cobra Kai, presto disponibile sulla piattaforma Netflix.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le prime anticipazioni di Cobra Kai 3

Se ancora non lo conoscete partiamo dall’inizio. Cobra Kai è una serie TV che torna a parlare delle vicende di Daniel (Ralph Macchio) e Johnny (William Zabka) trent’anni dopo gli avvenimenti avvenuti al tornei di All Valley. Johnny è caduto in disgrazie e decide di aprire il dojo, che dà il nome allo show, per addestrare una nuova generazione di lottatori. Questi sono, per lo più, giovani vittime di bullismo.

Daniel, invece, se la passa molto meglio del rivale, ma ha dovuto imparare a vivere senza il sostegno del suo maestro. Il protagonista, perciò, decide di tramandare ciò che conosce ad altri ragazzi . I due eterni rivali, quindi, si ritrovano ancora una volta in competizione. L’unico modo per risolvere i loro problemi sarà quello di combattere a colpi di karate.

La stagione 3 di Cobra Kai, perciò, riprenderà da dove si è interrotta la seconda. Miguel è rimasto gravemente ferito durante una rissa, anche se sappiamo che si risveglierà grazie al teaser riportato poc’anzi. Inoltre Daniel andrà alla ricerca di risposte riguardanti il suo passato e Johnny vorrà la redenzione. Nel frattempo, un altro volto storico di Karate Kid, ovvero Kreese (Martin Kove) continuerà a manipolare i suoi studenti.

Appuntamento, perciò, all’8 gennaio 2021, solo sulla piattaforma streaming Netflix, con la stagione 3 e prossimamente con la quarta. Ricordiamo anche che esistono tre tipi di piani d’abbonamento, ognuno dei quali offre un prezzo diverso che si adatta alle esigenze dello spettatore: Base (7,99 euro), Standard (11,99 euro) o Premium (15,99 euro). A seconda del pagamento scelto il servizio sarà disponibile su un numero variante di dispositivi in contemporanea. Si parte da uno solo con quello Base fino ad arrivare a 4 con quello Premium.

Potrebbe interessarti anche: Il fantastico mondo di Lunaria: trama, cast, trailer, data uscita su Netflix