Dopo aver visto l’uscita di scena di Ninetto Davoli e le mosse di ballo di Marcella Bella nella terza puntata di Ballando con le stelle 2020, è arrivato il momento di scoprire chi sarà il ballerino per una notte nel quarto appuntamento. A rivelarlo è stato Ivan Zazzaroni durante la puntata di Domenica In del 4 ottobre 2020. Poco prima Alessandra Mussolini aveva detto a Selvaggia Lucarelli di essere, in apparenza, contro le donne. A questo punto l’altro giurato ha voluto prendere le difese dalla collega lasciandosi scappare una piccola anticipazione. Ecco, perciò, le parole riportate anche da Davide Maggio:

Selvaggia non ne fa una distinzione di genere e lo posso dire in prima persona perché, nell’ultimo mese, ho ricevuto telefonate di due uomini che la vogliono picchiare, per cui… Uno è Briatore, lo dico, l’altro viene sabato a Ballando ed è Sinisa Mihajlovic, però credo come ospite e ballerà per una notte.

Mara Venier, a questo punto, ha scherzato pensando a quanto sarebbe potuta essere contenta Milly Carlucci di questa rivelazione inaspettata. Infatti la conduttrice di Ballando con le stelle 2020 tiene molto al riserbo in situazioni come questa. Tuttavia, il giudice della competizione ha raccontato che è stata proprio la Carlucci a chiedergli di rivelarlo, aggiungendo che sarà presente anche la moglie dell’ex calciatore. Stiamo parlando di Arianna Rapaccioni, ex soubrette di Luna Park.

Chissà cosa accadrà in puntata tra Selvaggia Lucarelli e Sinisa Mihajlovic. Tra i due, infatti, non scorre buon sangue. In particolar modo da quando, di recente, la giornalista lo ha attaccato duramente tra le pagine del Fatto Quotidiano. In sostanza lei ha attaccato l’ex calciatore per essere andato in vacanza in Sardegna e tornato risultando positivo al Coronavirus, Il tutto mentre è reduce da una malattia terribile come la leucemia.

Non ci resta, quindi, che darvi appuntamento a sabato 10 settembre su Rai 1 con la nuova puntata di Ballando con le stelle 2020 per scoprire come andrà a finire da Sinisa e Selvaggia Lucarelli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Il giudice di X Factor Hell Raton a processo per lesioni aggravate, parla l’avvocato: “Totale estraneità ai fatti”