Il Segreto vedrà nuovamente protagonista donna Francisca nei prossimi episodi. Le anticipazioni relative alla puntata in onda il 6 ottobre, rivelano che la Montenegro scoprirà che Raimundo l’ha cercata a Puente Viejo, ma non trovandola è andato a cercarla altrove. La donna, si renderà conto che Isabel le ha mentito ed inizierà a non fidarsi di lei. Nel frattempo, Pablo dirà a Ignacio che un compagno di caserma l’ha cercato per chiedergli aiuto mentre Alicia capirà di essersi sbagliata. Infine, le sorelle Solozabal scopriranno che le lettere che hanno scritto alla madre non le sono mai arrivate.

Il Segreto, anticipazioni 6 ottobre: Francisca capisce che Isabel le ha mentito

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda il 6 ottobre, rivelano che Francisca parlando con Matias scoprirà che Raimundo l’ha cercata a Puente Viejo, ma non essendo riuscito ad avere delle notizie, è partito senza dire nulla a nessuno per cercarla altrove. La Montenegro, a quel punto, capirà che Isabel le ha mentito.

Nel frattempo, Pablo riferirà a don Ignacio che un suo vecchio compagno di caserma, l’ho seguito per chiedergli aiuto. Poco dopo, Isabel e Rosa andranno a fare compere insieme e la ragazza sarà affascinata dalla futura suocera e dimenticherà i racconti terribili che aveva sentito sul suo conto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 6 ottobre: le Solozabal scopriranno che la madre non ha mai ricevuto le loro lettere

Alicia si renderà conto di essersi sbagliata sul possibile licenziamento e che al contrario i fratelli De Los Visos stavano elogiando il suo lavoro.  Nel frattempo, Mauricio, come si evince dagli spoiler sull’episodio Il Segreto del 6 ottobre, verrà a sapere che donna Francisca è tornata a Puente Viejo e si precipiterà a La Habana per farle visita, ma lei non lo riceverà.

Intanto, Rosa scoprirà che Manuela custodisce gelosamente tutte le lettere che lei e le sue sorelle hanno scritto ed inviato alla madre in Austria. Le missive, dunque, in realtà non sono mai arrivate alla donna. Per quale motivo la governante di casa Solozabal ha custodito le lettere delle ragazze? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.