Il Segreto nei prossimi episodi vedrà la rottura di un rapporto che durava da tanto tempo. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 5 al 9 ottobre, rivelano che donna Francisca rifiuterà di incontrare Mauricio, il quale la prenderà talmente male da non presentarsi ad una importante riunione in municipio. Nel frattempo, Manuela confiderà proprio al sindaco di essere incinta, ma nonostante ciò non riuscirà a ritrovare fiducia in suo marito Matias. Infine, Isabel andrà a chiedere a Don Ignacio spiegazioni su Pablo.

Il Segreto, trame 5-9 ottobre: Marcela confida a Mauricio di essere incinta

Le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate in onda dal 5 al 9 settembre, rivelano che Marcela confiderà a Mauricio di essere in attesa di un bambino. Il sindaco le farà le congratulazione, ma non solo non sembrerà felice, ma addirittura disperata.  Nel frattempo, Carolina dirà a Pablo che deve abituarsi al fatto che sono fratelli e dunque, deve considerarla sua sorella anche se ciò lo fa soffrire. Poco dopo, Alicia ascolterà una conversazione tra Adolfo e Tomas e crederà che stiano per licenziarla. Nel frattempo, Pablo si renderà conto di essere seguito.

Francisca scoprirà che Raimundo l’ha cercata in paese e che preso dalla disperazione per non essere riuscito a trovarla, è partito senza dare notizie di sé. La donna capirà che Isabel le sta mentendo. Intanto, Pablo racconterà a don Ignacio di essere stato seguito da un commilitone in cerca di aiuto. Poco dopo, Mauricio, scoperto del ritorno di Francisca a Puente Viejo andrà a La Habana per farle visita, ma la donna non lo riceverà.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Segreto, spoiler 5-9 settembre: Mauricio arrabbiato per il rifiuto di Francisca

Nei prossimi episodi de Il Segreto, Mauricio sarà molto deluso ed arrabbiato per il rifiuto di Francisca, in quanto non riesce a capire per quale motivo non abbia voluto riceverlo. L’uomo non riuscirà a trovare consolazione nemmeno grazie all’affetto di Marcela e Matias. In seguito, il Godoy ancora sconvolto dal rifiuto della Montenegro non si presenterà alla riunione del Consiglio Comunale per fare arrivare in paese un nuovo medico.

Don Filiberto sarà sempre più sfuggente e la colpa sarà della pasta dentifricia fabbricata dai Mirañar che gli ha lasciato i denti azzurri. Marcela, sarà gelosa di Alicia e a causa di ciò non riuscirà a ritrovare fiducia in Matias ed inoltre sarà gelosa anche del rapporto che sta nascendo tra Tomas e la Urrutia. Nel frattempo, la Marchesa De Los Visos sarà preoccupata da una questione economica. La donna si recherà da Don Ignacio per chiedergli spiegazioni riguardo Pablo e la futura eredità che gli spetterebbe se dovesse riconoscerlo.