Vi eravate dimenticati dell’Ares Gate, lo scandalo per cui è stato tirato in ballo il produttore cinematografico Alberto Tarallo, ex numero uno della Ares Film? Non vi preoccupate allora, perché domani, in prima serata su La 7, Massimo Giletti tornerà a parlarne all’interno del talk show Non è l’Arena. L’annuncio è arrivato dallo stesso presentatore, durante un intervento radiofonico a RTL 102.5, per poi ripetersi sul profilo ufficiale Twitter della trasmissione. A giudicare dalle parole usate dall’ex conduttore, ci aspetta una puntata ricca di colpi di scena.

Non è l’Arena, l’annuncio di Giletti sull’Ares Gate per la puntata del 4 ottobre

“Sarà una puntata che farà molte, molte polemiche”

Giletti si sta già fregando le mani di fronte all’opportunità più unica che rara di avere praticamente l’esclusiva su un caso scottante come l’Ares Gate, dopo che Mediaset ha scelto la via dell’oblio in seguito alla diffida di Alberto Tarallo. Nel video qui sopra, Giletti conferma che il capo dell’Ares Film è pronto a raccontare la sua verità:

C’è un caso che sta sollevando mille polemiche ed è avvolto nel mistero. È scoppiato durante una puntata del Grande Fratello, quando due concorrenti hanno parlato di sette sataniche, di un personaggio che sarebbe Lucifero. Ecco, chi è questo personaggio? Esiste, ed è un famoso produttore di cinema e televisione. Ha deciso di venire a Non è l’Arena, perché vuole rispondere e raccontare la sua verità. Quindi ci vediamo domenica sera, con una puntata che farà anch’essa molte (ripetuto due volte ndr) polemiche“.

In attesa, dunque, di scoprire quali saranno le rivelazioni di Tarallo, non possiamo non constatare l’assordante velo di silenzio calato sull’Ares Gate in tutte le trasmissioni Mediaset, da Mattino 5 a Live – Non è la d’Urso, incluso il Grande Fratello Vip 5, laddove cioè tutto ha avuto inizio. Nella puntata di domani sera di Non è l’Arena scopriremo anche il motivo di questo improvviso ammutolimento?

Potrebbe interessarvi anche: Caso AresGate: chi è l’attrice scomparsa svelata da Lory Del Santo