GF Vip 5 caso AresGate, Barbara D’Urso e Alfonso Signorini imbavagliati: Tarallo diffida Mediaset

GF Vip 5 caso AresGate, Barbara D’Urso e Alfonso Signorini imbavagliati: Tarallo diffida Mediaset

C’è un nuovo colpo di scena nel cosiddetto caso AresGate al Grande Fratello Vip 5. Da quando Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno confessato l’esistenza di una specie di setta nella società di produzioni Ares, da cui il nome, sia Alfonso Signorini che Barbara D’Urso avevano assicurato che ne avrebbero parlato nei loro programmi. Adesso però è arrivata la diffida di Tarallo.

AresGate al GF Vip 5, Barbara D’Urso e Alfonso Signorini diffidati da Alberto Tarallo

In questa edizione del Grande Fratello Vip 5 la maggior parte dell’attenzione è catalizzata dal cosiddetto AresGate, ovvero ciò che succedeva all’interno della casa di produzione Ares che è venuto fuori dalle confessioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due ex hanno rivelato come si trattasse di una specie di setta, con sparizioni, manipolazioni e addirittura di istigazione al suicidio, insomma qualcosa di talmente grave da avere risvolti giudiziari. Dopo tali confessioni sia Barbara D’Urso che Alfonso Signorini hanno dichiarato di voler indagare su tale vicenda e che nelle loro trasmissioni  avrebbe avuto ampio spazio. E invece adesso sembrerebbe che su tutta questa storia possa cadere il sipario, a rivelarlo è Dagospia che sostiene come Alberto Tarallo abbia diffidato Mediaset da parlarne:

Fermi tutti! Dagospia può svelare che Alberto Tarallo ha diffidato Mediaset e promette querele

Si legge sul sito.

GF Vip5, Alberto Tarallo diffida Mediaset dal parlare di AresGate: cosa faranno Barbara D’Urso e Alfonso Signorini?

Da quando Massimiliano Morra e Adua Del Vesco  hanno fatto scoppiare il caso, si sta cercando di capire in cosa consiste veramente l’AresGate ma adesso tutto potrebbe stopparsi dopo la diffida di Alberto Tarallo. Come si comporteranno quindi Barbara D’Urso e Alfonso Signorini? La conduttrice in realtà sembra già aver fatto dietro front, almeno stando a quanto riporta Dagospia:

Primo effetto: Barbara d’Urso imbavagliata. Ieri la conduttrice a Pomeriggio 5 non ha più nominato l’Ares-Gate dopo che aveva annunciato sviluppi e indagini dei giornalisti di Videonews. Che succede ora? Endemol avrà già informato Adua Del Vesco e Massimiliano Morra della diffida? A Mediaset calerà il silenzio sulla “setta di Lucifero”?

Ed in effetti la conduttrice, dopo aver sostenuto di essere venuta a conoscenza di tale storia da un’altra persona, nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque non ne ha fatto parola, anche Federica Panicucci a Mattino 5 non ha affrontato l’argomento. Cosa farà invece Alfonso Signorini? Tra l’altro nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip 5 ci sarà Gabriel Garko che si è già dichiarato pronto e carico a raccontare la sua verità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento