Nell’episodio Il Segreto in onda domenica 5 ottobre, Marcela confiderà un dolce segreto a Mauricio. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che la Castañeda dirà al sindaco di essere in attesa di un bambino, ma non sembrerà affatto felice, al contrario apparirà disperata. Nel frattempo, Carolina chiederà a Pablo di iniziare a considerarla sua sorella mentre Isabel e Iñigo avranno un chiarimento brusco sulla loro relazione. Intanto, le Solozabal decideranno di scrivere una lettera alla loro madre per farle sapere come vivono. Più tardi, Alicia crederà che stiano per licenziarla mentre Damian cercherà di capire se Pablo cambierà atteggiamento nei confronti degli operai ora che sa di essere figlio di Ignacio. Il ragazzo, intanto, si accorgerà di essere seguito.

Il Segreto, anticipazioni 5 ottobre: Marcela è incinta, ma disperata

Le anticipazioni Il Segreto relative all’episodio in onda il 5 ottobre, svelano che Mauricio si recherà da Marcela per capire cosa la preoccupa dopo averla notata distratta nei giorni scorsi. La donna, gli dirà di essere in stato interessante. Il sindaco si congratulerà con lei, la quale non solo non apparirà felice, ma darà l’impressione di essere addirittura disperata. Nel frattempo, Carolina seppur in maniera piuttosto contradditoria, dirà a Pablo che devono arrendersi alla realtà e deve iniziare a considerarla sua sorella e a trattarla come tale.

Poco dopo, Isabel e Iñigo si confronteranno ed avranno un duro chiarimento circa la loro relazione. Più tardi, i paesani grazie alla buona organizzazione di Mauricio, riusciranno ad assistere alla Corrida che si terrà a La Puebla. Più tardi, Rosa, Marta e Carolina su consiglio di Manuela decideranno di scrivere una lettera alla loro madre raccontandole come trascorrono le giornate e di cosa si occupano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 5 ottobre: Alicia crederà che stiano per licenziarla

Alicia ascolterà per caso una conversazione tra Adolfo e Tomas e fraintendendo le loro parole si convincerà che i due vogliono licenziarla. Nel frattempo, Damian si recherà con Pablo alla posta per ritirare un pacco e mentre aspettano, l’operaio rivolgerà al giovane delle domande ambigue per cercare di capire da che parte sia schierato ora e e soprattutto se aver scoperto di essere il figlio di don Ignacio cambierà il suo atteggiamento nei confronti degli operai della fabbrica. Il Centeno, intanto, si renderà conto che un ragazzo lo sta seguendo. Di chi si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per saperlo.