Emma Marrone si è arrabbiata moltissimo durante le Audizioni di X Factor 2020 dopo che un concorrente le ha sbadigliato in faccia. Ieri sera è andato in onda l’ultimo appuntamento con le Audizioni del talent-show e sicuramente la Marrone è stata al centro della scena per questo episodio che l’ha fatta infuriare.

Un concorrente sbadiglia ai provini di X Factor, Emma si infuria

Durante la terza puntata delle Audizioni di X Factor 14, un concorrente di nome Alessandro, che ha portato un brano inedito rap, ha fatto molto discutere per essersi fatto beccare mentre sbadigliava di continuo. La regia lo ha ripreso mentre sbadigliava dietro le quinte, come se fosse annoiato o, addirittura, avesse sonno.

Peccato che il ragazzo lo ha fatto anche davanti ai giudici. Una volta finita la sua esibizione, il ragazzo ha nuovamente sbadigliato davanti a tutti e a quel punto Emma Marrone è scoppiata e gli ha chiesto se per caso fosse annoiato. Alessandro ha risposto di essere stanco perché la sera prima aveva fatto tardi, così Mika gli ha chiesto il motivo delle ore piccole, ottenendo come risposta un “Sono uscito con gli amici”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Emma, a questo punto, ha ribadito che quando si ha un provino il giorno dopo non è bello avere questo comportamento. Durante il giudizio della cantante, il concorrente continuava a mostrarsi disinteressato e assente e allora la Marrone ha sbottato:

“Se vieni qua devi venire con gli occhi di fuori e con la fame di dire sono qua e voglio fare questo. Invece vieni qua e sbadigli come se ci stessi facendo un favore”.

Emma furiosa per il concorrente “annoiato”

La cantante salentina era visibilmente arrabbiata e ha sottolineato che ci sono tanti ragazzi che vorrebbero stare al suo posto e si presentano al provino con la voglia di fare. Alessandro, dal canto suo, non ha reagito alle parole di Emma e si è scusato non credendo che il suo atteggiamento potesse risultare fastidioso. In ogni caso Emma ha dato il via libera ad Alessandro, peccato che poi Manuel Agnelli e Hell Raton hanno detto no, per cui il giovane che ha fatto arrabbiare la Marrone non sarà ai Live di X Factor.

Leggi anche: X Factor 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata