Questa sera, venerdì 2 ottobre, andrà in onda la quinta puntata di Bake Off Italia 2020, il talent culinario trasmesso su Real Time e in streaming su Dplay, con protagonista il quartetto di giudici composto da Ernst Knam, Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio e la new entry Csaba dalla Zorza. Accanto a loro, confermatissima, la conduttrice Benedetta Parodi.

Anticipazioni sulla quinta puntata di Bake Off Italia 2020

Le prime anticipazioni sull’appuntamento di oggi ci confermano che arriverà il tanto temuto raddoppio, quindi sia doppie preparazioni che (soprattutto) doppie eliminazioni. Al termine della nuova puntata di stasera, quindi, saranno due i concorrenti costretti a lasciare per sempre Villa Borromeo d’Adda ad Arcore, per fare ritorno nelle proprie abitazioni con un pugno di mosche in mano.

Cosa è successo nella quarta puntata di Bake Off Italia

In attesa dunque di vedere la puntata di oggi di Bake Off Italia, ripercorriamo quanto accaduto nell’ultima puntata, quella di venerdì 25 settembre. A lasciare il talent è stato Gino, a cui è stata fatale la Prova Salvezza e la preparazione della Torta Cloud Nine di Damiano. A nulla, purtroppo per lui, sono serviti gli amorevoli consigli di Clelia, protagonista del Clelia help line, momento in cui il giudice cerca di aiutare come può i concorrenti a rischio eliminazione rispondendo alle loro domande.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Eliminato Bake Off Italia 2020 nella puntata del 25 settembre

Per il resto, la puntata è scivolata via all’esterno della villa brianzola, dove i concorrenti si sono sfidati nella prova il picnic sull’erba, ispirato alla lontana al quadro Colazione sull’erba di Manet. L’opera del pittore francese non ha portato per nulla bene a Gino, che all’inizio della quarta puntata ha avuto l’onore e l’onere di presentare agli altri partecipanti il significato del quadro, lasciandosi andare a qualche commento di troppo sui commensali.

E con questo è tutto. Noi vi diamo appuntamento a venerdì prossimo, con le anticipazioni sulla sesta puntata dell’edizione 2020 di Bake Off Italia – Dolci in forno.

Potrebbe interessarvi anche: Bake Off Italia 8, tutti gli ospiti e le novità della nuova stagione