Francisca Montenegro sarà decisa a mettere fine al suo esilio e a tornare a tutti gli effetti a Puente Viejo. Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda venerdì 2 ottobre, rivelano che la Montenegro pianificherà nei minimi dettagli il suo rientro in società con la Marchesa Isabel. La nobildonna, nel frattempo, parlerà anche con suo figlio Adolfo consigliandogli di seguire il suo cuore e non sposare Rosa se non la ama. Intanto, Damian protesterà per i duri turni di lavoro imposti da Urrutia e Mauricio chiederà a Marcela cos’è che la preoccupa così tanto.

Il Segreto, anticipazioni 2 ottobre: Isabel consiglia ad Adolfo di riflettere bene prima di sposare Rosa

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda venerdì 2 ottobre, rivelano che Damian protesterà contro i turni di lavoro imposti da Urrutia. Secondo il sindacalista, i turni sono massacranti e non è giusto che gli operai debbano pagare sulla loro pelle lo scotto dell’aumento delle produzione. Nel frattempo, Isabel parlerà con suo figlio Adolfo e gli consiglierà di ascoltare il suo cuore e di non sposare Rosa se non la ama realmente.

La donna, infatti, si è resa conto che il ragazzo prova dei sentimenti molto forti per Marta, la quale ricambia e non vede affatto male una eventuale relazione con la ragazza. Il De Los Visos ascolterà sua madre e manderà a monte il matrimonio con Rosa?

Il Segreto, spoiler 2 ottobre: Francisca pianifica con Isabel il suo ritorno a Puente Viejo

Gli spoiler Il Segreto inerenti l’episodio del 2 settembre, ci dicono che Francisca stanca di rimanere esiliata nella residenza de La Habana, deciderà di fare rientro a Puente Viejo e riprendersi la sua vita. La Montenegro, però, sceglierà di farlo in grande stile e così pianificherà il suo ritorno in ogni minimo dettaglio avvalendosi dell’aiuto di donna Isabel.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, Mauricio che ha notato la preoccupazione di Marcela, con una scusa si recherà a farle visita e le chiederà per quale motivo è così preoccupata ed anche stranamente distratta. La ragazza dirà la verità all’amico oppure si inventerà una scusa credibile per non dirgli nulla? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire cosa nasconde la Del Molino.