Giovedì 1 ottobre 2020 le vicende di Beautiful ci attendono come sempre a partire dalle 13:40 su Canale 5. Anche il prossimo episodio sarà denso di emozioni con Hope che finalmente realizzerà che la sua piccola Beth è viva. Liam infatti, le racconterà ciò che ha saputo da Flo e di come Steffy sia sempre stata all’oscuro di tutto. Intanto Thomas vedrà andare in fumo il suo piano e sarà furioso. A casa dell’ignara Steffy intanto, il piccolo Douglas continuerà a ripetere il solito ritornello: Phoebe è Beth. Wyatt invece sarà deluso da Flo.

Beautiful, trama 1 ottobre: Hope ormai sa che Phoebe è Beth

Dopo la confessione di Flo, Liam avrà raggiunto Hope alla Forrester. Thomas non avrà fatto in tempo a fuggire insieme a alla moglie e non riuscirà ad evitare che lo Spencer parli con Hope. Liam riuscirà a trascinare la ex moglie in una stanza della Forrester Creations dove comincerà a raccontarle ciò che ha scoperto. In un primo momento la Logan non crederà alle sue parole, ma ben presto anche lei si convincerà che Phoebe e Beth sono la stessa bambina. Il racconto di Liam si farà sempre più dettagliato, facendo capire alla giovane che la loro bambina non è affatto morta e che è stata adottata da una inconsapevole Steffy.

Beautiful, spoiler: Thomas non riesce ad impedire che il segreto venga a galla

Mentre Liam entrerà nei dettagli su quanto rivelatogli da Flo, Thomas sarà ancora fuori dalla porta, impossibilitato ad impedire a Liam di raccontare tutti i risvolti dello scambio di culle. Ormai la verità sarà venuta a galla e Forrester jr sarà sempre più fuori di sé. Intanto Wyatt sarà deluso da Flo e a nulla varranno i tentativi della giovane di giustificare in qualche modo il suo orribile gesto. Dando uno sguardo agli episodi seguenti, tra Thomas e Liam andrà in scena un vero e proprio scontro fisico. I due arriveranno alle mani e sarà lo Spencer ad uscirne vincitore. Finalmente la verità su Beth sarà venuta a galla e Hope e Liam non vedranno l’ora di ricongiungersi alla loro bambina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per tutti i dettagli su questa incredibile vicenda, si rimanda alla visione della puntata del 1 ottobre 2020. L’appuntamento è come sempre alle 13:40 su Canale 5.