A Il Segreto andrà in scena un tremendo scontro tra sorelle. Le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 30 settembre, rivelano che Rosa dopo essersi recata in municipio su tutte le furie per il licenziamento di Adolfo, affronterà sua sorella Marta ed in preda alla gelosia la aggredirà fisicamente. Nel frattempo, Mauricio si recherà dai fratelli De Los Visos per trovare un accordo che possa soddisfare tutti.

Poco dopo, Isabel farà ritorno a Puente Viejo ed Antoñita, la metterà al corrente di quanto accaduto con Francisca e che i suoi figli sanno che la donna si nasconde a La Habana. Infine, Don Ignacio chiederà ad Urrutia di provare a convincere Pablo a tornare a lavorare alla fabbrica mentre la Marchesa si prenderà uno spavento in miniera.

Il Segreto, anticipazioni 30 settembre: Rosa in preda alla gelosia aggredisce Marta

Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda mercoledì 30 settembre, rivelano che Rosa si recherà furiosa in municipio per affrontare sua sorella Marta, che lei ritiene responsabile del licenziamento di Adolfo. La ragazza, in un eccesso di rabbia condita dalla gelosia, finirà per aggredire fisicamente la sorella.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Mauricio farà visita ad Adolfo e Tomas per proporre loro un accordo che abbia vantaggi per entrambe le parti.  Poco dopo, Isabel farà finalmente ritorno a Puente Viejo per la felicità di Antoñita, la quale non sa più come comportarsi con Francisca

Il Segreto, trame 30 settembre: Don Ignacio chiederà un favore al fidato Urrutia

La Marchesa, come detto farà ritorno a Puente Viejo e come si evince dalle trame relative all’episodio Il Segreto del 30 settembre, la sua fidata domestica Antoñita non perderà tempo per metterla al corrente di tutte ciò che è accaduto durante la sua prolungata assenza. La ragazza, la informerà di quanto successo con Francisca e del fatto che ormai Adolfo e Tomas sono al corrente del fatto che la Montenegro si nasconde a La Habana da diverso tempo.

Intanto, Don Ignacio dopo aver deciso di riconoscere legalmente Pablo come suo figlio, chiederà al suo fidato capomastro Urrutia di convincerlo a tornare a lavorare alla fabbrica. Infine, Isabel non sapendo che Alicia è la nuova contabile della miniera, si prenderà un bello spavento quando se la vedrà davanti.