Il Segreto nei prossimi episodi vedrà il ritorno di donna Francisca a Puente Viejo. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 27 settembre al 2 ottobre, rivelano che la Montenegro organizzerà con Isabel il suo rientro ufficiale in società. Nel frattempo, Marta e Rosa avranno una lite furiosa e quest’ultima arriverà ad aggredire fisicamente la sorella mentre Marcela scoprirà di essere in attesa di un bambino, ma non ne sarà felice. Intanto, Pablo intuirà che Urrutia conosce sua madre e cercherà di farsi dire chi è la donna che lo ha messo al mondo. Infine, Encarnacion troverà una pistola in camera di Alicia e Damian protesta per pesanti turni lavorativi in fabbrica.

Il Segreto, trame 27 settembre-2 ottobre: Alicia viene assunta alla miniera come contabile

Le trame Il Segreto dal 27 settembre al 2 ottobre, rivelano che Adolfo offrirà il suo aiuto a Marta, ma in cambio vorrà avere agevolazioni sulle imposte comunali. Marta si indignerà, ma poi scoprirà che Mauricio è favorevole. La giovane, poi cercherà di trattare con Adolfo, ma le sue richieste la faranno arrabbiare ancora di più. Lui continuerà col suo comportamento, ma la giovane non si lascerà intimorire e lo minaccerà di sanzionare la miniera.

Nel frattempo, Iñigo dirà a Tomas che un’altra miniera di ferro offre a don Ignacio il minerale di cui ha bisogno ad un prezzo più vantaggioso. Adolfo, tuttavia non si preoccuperà, in quanto ha già una soluzione per battere la concorrenza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Intanto, don Ignacio convocherà Mauricio, don Filiberto ed il Capitano Huertas per dire loro che Pablo è suo figlio e che ha intenzione di riconoscerlo legalmente. Poco dopo, i Mirañar riceveranno dai Re Magi, i biglietti per la corrida che si terrà a La Puebla. Marta torna da Adolfo e inizia a trattare con lui, ma le richieste di Adolfo la fanno infuriare ancora una volta.
Nel frattempo, Alicia chiederà a Tomas di assumerla come contabile della miniera e lui accetterà, poi chiederà al fratello di lasciare la fabbrica e tornare alla miniera.  I due toreri ospiti della locanda dei Castañeda, organizzeranno una capea ed offriranno un banchetto in piazza per ringraziare tutti i Puenteviejini.

Il Segreto, spoiler fino al 2 ottobre: Rosa aggredisce fisicamente sua sorella Marta

Gli spoiler Il Segreto fino al 2 ottobre, ci dicono che Tomas e Marcela avranno un piccolo scambio di battute al caffè mentre Francisca deciderà di cenare in compagnia dei marchesini De Los Visos nella sala da pranzo de La Habana.

Nel frattempo, Matias confiderà a Marta che ha saputo di ciò che è successo tra lei e Adolfo e si complimenta con la giovane. Rosa arriverà inaspettatamente in municipio ed accusa Marta di aver causato il licenziamento di Adolfo. La ragazza, gelosissima, aggredirà sua sorella fisicamente.

Poco dopo, Isabel tornerà a Puente Viejo ed Antoñita le dirà tutto ciò che è accaduto in sua assenza ed anche che i figli hanno scoperto che Francisca alloggia da loro. Intanto, Mauricio si recherà dai De Los Visos e raggiungeranno un accordo vantaggioso per entrambi.

Nel frattempo, don Ignacio chiederà ad Urrutia di convincere Pablo a tornare a lavorare in fabbrica mentre il Centeno farà una domanda sconvolgente a Jesus. Il ragazzo, infatti, intuirà che l’uomo sa la verità su sua madre ed insisterà affinché gliela dica, ma Urrutia manterrà il segreto.

Alicia si recherà in miniera per il suo primo giorno di lavoro e farà spaventare Isabel. Tomas interverrà e chiarirà alla madre che la ragazza è la nuova contabile. La Urrutia, tornata a casa non dirà nulla ai genitori mentre Iñigo scoprirà per caso che Isabel è tornata a Puente Viejo e quando andrà a salutarla sarà accolto freddamente da lei.

Il Segreto: Francisca ed Isabel pianificano il ritorno della Montenegro a Puente Viejo

Nei prossimi episodi de Il Segreto, Adolfo cercherà di sedurre nuovamente Marta mentre i cugini Mirañar proporranno il loro dentifricio a tutti i clienti del negozio. Nel frattempo, Marcela sarà stranamente distratta e Mauricio se ne renderà conto mentre Ignacio incontrerà Pablo per parlargli, ma poi non gli dirà nulla.

Poco dopo, Marta incontrerà Pablo in piazza e lo convincerà a passeggiare insieme mentre Ignacio racconterà ad Urrutia l’incontro con il Centeno e Jesus gli dirà che non è d’accordo con il suo comportamento. Intanto, Matias chiederà ad Alicia perché ha accettato di lavorare alla miniera mentre Damian protesterà per i metodi lavorativi imposti da Damian. Poco dopo, Isabel consiglierà ad Adolfo di fare chiarezza sui suoi sentimenti prima di sposare Rosa.

Nel frattempo, Francisca deciderà di mettere fine al suo “esilio” e si metterà d’accordo con Isabel per programmare il suo ritorno a Puente Viejo. Più tardi, Encarnation riordinando la camera di Alicia troverà una pistola nascosta. Mauricio si recherà da Marcela e le chiederà cosa la preoccupa così tanto e lei tra le lacrime gli dirà di essere incinta.

Intanto, Carolina consiglierà a Pablo di iniziare a considerarla sua sorella. Isabel ed Iñigo avranno un chiarimento sulla loro relazione. Poco dopo, Rosa, Marta e Carolina scriveranno una lettera alla loro madre. Alicia sentirà parlare Adolfo e Tomas e crederà che vogliano licenziarla.

Damian va con Pablo a ritirare un pacco e nel corso del tragitto, l’operaio cercherà di capire se il Centeno ora che sa di essere il figlio di Ignacio, cambierà atteggiamento con i dipendenti della fabbrica. Pablo, intanto si renderà conto che qualcuno lo spia.