Pablo sarà ancora una volta protagonista de Il Segreto. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda giovedì 1° ottobre, rivelano che il ragazzo ormai consapevole di essere figlio di Ignacio Solozabal, intuirà che Urrutia non solo era al conoscenza del segreto su di lui, ma che sa anche chi è sua madre e così in cerca di risposte, gli farà delle domande affinché glielo dica, ma l’uomo non si lascerà sfuggire nemmeno una parola. Nel frattempo, Iñigo noterà che Isabel è molto fredda con lui mentre Adolfo tenterà nuovamente di sedurre Marta. Infine, Mauricio si renderà conto che qualcosa turba Marcela.

Il Segreto, anticipazioni 1° ottobre: Pablo vuole sapere chi è sua madre

Pablo ha saputo di essere figlio di Ignacio Solozabal e da quel momento la sua vita è inevitabilmente cambiata. Il ragazzo ha dovuto rompere la relazione con Carolina visto che è sua sorella ed inoltre ora vuole sapere a tutti i costi chi è sua madre. Il giovane, per tale motivo, come si evince dalle anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda giovedì 1° ottobre, parlerà con Urrutia, il quale è a conoscenza di tutto.

Il Centeno, infatti, intuirà che il fedele capomastro di Ignacio sa chi è sua madre ed insisterà affinché gli riveli il suo nome. L’uomo, però, riuscirà a mantenere il segreto e gli dirà di chiederlo a suo padre. Il Solozabal accontenterà il giovane rivelandogli chi è la donna che lo ha messo al mondo?

Il Segreto, trame 1° ottobre: Mauricio capisce che Marcela è turbata da qualcosa

Le trame Il Segreto riguardanti l’episodio in onda il 1° ottobre, ci dicono che Iñigo Maqueda verrà a sapere che Isabel è finalmente tornata a Puente Viejo e così andrà subito a salutarla, purtroppo per lui, la marchesa si mostrerà quasi indispettita dalla sua visita e lo accoglierà in maniera fredda e distante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Adolfo dopo aver avuto un colloquio piuttosto acceso con Marta a causa delle richieste di favori da parte sua, incontrerà per caso la ragazza e cercherà di sedurla nuovamente. Il De Los Visos nonostante sia fidanzato ufficialmente con Rosa e stia per sposarla, è innamorato di Marta, la quale ricambia il sentimento. Nel frattempo, Mauricio si recherà da Marcela e si renderà conto che qualcosa turba la ragazza. Di cosa si tratta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per saperlo.