Franceska Pepe è una modella che è diventata, forse, la protagonista assoluta di questo Grande Fratello Vip 5. Attorno a lei ruotano quasi tutte le liti che avvengono all’interno della Casa e sempre lei muove le dinamiche del gruppo. Da segnalare la lite poche ore prima della live di lunedì 28 settembre 2020 in cui Dayane Mello ha rovesciato a terra i trucchi della Pepe, tutto questo dopo che quest’ultima aveva appena discusso con Adua Del Vesco.

Ciò di cui parliamo oggi, però, riguarda il passato della modella. Forse non tutti sanno che ha avuto anche un’esperienza come attrice in una webserie diventata un vero cult. Stiamo parlando di The Lady, scritta e diretta da Lory Del Santo. Lo show ha avuto vita nel 2014 e ha terminato la sua corsa qualche anno più tardi, ovvero nel 2017. Al suo interno, come attori facenti parte del cast, abbiamo visto prevalentemente non professionisti e molti volti noti dello spettacolo. Tra questi, infatti, possiamo citare Costantino Vitagliano, Natalia Bush e Sarah Altobello.

La notizia che Franceska Pepe ha avuto un ruolo in The Lady arriva direttamente da Pomeriggio Cinque. In una delle puntate più recenti, infatti, Barbara d’Urso ha avuto come ospite Lory Del Santo e insieme a lei ha presentato il video in questione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il video in cui Franceska Pepe recita in The Lady

La d’Urso, come abbiamo anticipato poc’anzi ha presentato il video di Franceska Pepe in The Lady in diretta a Pomeriggio Cinque. Ecco, quindi, le sue parole:

Attenzione, notizia vera. Avete presente Franceska Pepe? Abbiamo scoperto una cosa. Tu hai partecipato a una delle serie cult del web, un kolossal. Tu hai preso parte al kolossal scritto e diretto da Lory Del Santo

Nel video qui sopra, disponibile tramite il sito Mediaset, vediamo Franceska Pepe in alcune scene insieme a un altro degli attori. Prima si trova su una terrazza con quello che sembra il suo fidanzato. In seguito, poi, la vediamo nuda a letto mentre parla sempre col compagno. Il suo ruolo, in base a quanto si può intuire, dovrebbe essere quello della potenziale segretaria della protagonista.

La modella commenterà questa esperienza del suo passato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip? Ancora non lo sappiamo, ma se accadrà non esiteremo a parlarvene.

Potrebbe interessarti anche: Incidente imbarazzante per Pretelli dopo il quasi bacio con la Gregoraci (video)