Il Segreto torna con un nuovo appuntamento lunedì pomeriggio alle 16.22 nel quale il protagonista sarà senz’altro Tomas De Los Visos. Le anticipazioni relative a questo episodio, rivelano che il marchesino deciderà di assumere un contabile e Damian verrà a saperlo da Iñigo, il quale riferirà la notizia ad Alicia. La ragazza, penserà bene di proporsi per il lavoro, in modo da infiltrarsi come talpa in casa del nemico. Nel frattempo, Tomas dovrà gestire una problematica non di poco conto, il giovane, infatti, verrà a sapere che un’altra miniera è pronta ad offrire il minerale di cui ha bisogno don Ignacio ad un prezzo più vantaggioso.

Il Segreto, trama 28 settembre: Alicia penserà di proporsi per il ruolo di contabile della miniera

La trama Il Segreto relativa all’episodio in onda lunedì 28 settembre, rivela che Tomas avrà intenzione di assumere un contabile per tenere sotto controllo i conti della miniera. Poco dopo, Damian verrà a conoscenza delle intenzioni del De Los Visos parlando con Iñigo, il capomastro dai marchesi e penserà bene di dirlo ad Alicia. La Urrutia visto che ormai Matias è diventato consigliere comunale e non può agire nell’ombra come lei e Damian, penserà bene di presentarsi al colloquio di lavoro, in quanto vedrà in ciò, una possibilità di infiltrarsi legalmente in casa dei De Los Visos. 

Il Segreto, spoiler 28 settembre: Tomas scopre che Ignacio vuole rivolgersi ad un’altra miniera

Tomas non dovrà soltanto fare i colloqui di lavoro per scegliere il nuovo contabile della miniera. Il De Los Visos come si evince dagli spoiler inerenti la puntata del 28 settembre, si vedrà costretto ad affrontare una situazione difficile che potrebbe compromettere gli affari di famiglia.

Il suo capomastro, Iñigo parlerà con lui e gli riferirà che don Ignacio ha intenzione di rivolgersi ad un’altra miniera per acquistare le materie prime di cui necessita per la produzione dei barattoli della sua fabbrica, in quanto è disposta a fargli un prezzo più vantaggioso del loro. Il giovane De Los Visos riuscirà a trovare la giusta soluzione affinché il Solozabal continui a fare affari con la sua miniera? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina