Gli amori e gli intrighi sono sempre presenti a Il Segreto e a volte persino le amicizie possono diventare pericolose come accadrà tra Alicia e Tomas. Stando alle anticipazioni sulle prossime puntate italiane della soap, il De Los Visos instaurerà un rapporto di confidenza con la Urrutia nel momento in cui quest’ultima sarà assunta alla miniera e ad un certo punto le svelerà di essere stato l’amante di Marcela per un certo periodo. La confessione del marchesino potrebbe mandare a monte la riconciliazione tra la Del Molino e Matias Castañeda. 

Anticipazioni Il Segreto: Alicia andrà a lavorare alla miniera

Le anticipazioni Il Segreto rivelano che Alicia per sviare i sospetti su di sé nella battaglia sindacalista intrapresa con Matias e Damian e che ha già portato all’arresto dei vertici del sindacato, dovrà cercarsi un lavoro. La ragazza saputo che Tomas ha intenzione di assumere un contabile, confiderà sui suoi studi in economia per chiedere il lavoro al De Los Visos.

Il giovane la assumerà e lei non farà nessuna fatica a dimostrare che è molto brava nel compito che le è stato assegnato. Col passare del tempo, Tomas stabilirà un rapporto molto confidenziale con Alicia e arriverà a chiederle se siano vere le voci di paese circa una sua frequentazione con Matias. La ragazza visto che Marcela ne è al corrente gli dirà che le dicerie rispondono alla verità e ciò genererà una reazione impudente del De Los Visos.

Il Segreto: Tomas rivelerà ad Alicia di avere avuto una storia con Marcela

Tomas non penserà alle conseguenze che la sua affermazione potrà generare e rivelerà ad Alicia che capisce benissimo il dolore che ha provato dopo la rottura con Matias, in quanto è ciò che è successo a lui con Marcela. Il De Los Visos, in pratica le confesserà si essere stato l’amante della Del Molino durante il periodo in cui il Castañeda è stato in carcere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Urrutia unirà tutti i pezzi del puzzle e capirà che Marcela non ha confessato al marito di averlo tradito con il marchesino. Alicia vorrà, però, avere delle certezze e così continuerà a fare domande a Tomas sul rapporto che aveva con Marcela, dando l’impressione di volere andare a fondo sulla questione.

Il Segreto: Tomas avrà paura che Alicia parli

Poco dopo aver detto ad Alicia di aver avuto una relazione extraconiugale con Marcela, si pentirà di aver parlato troppo e si confiderà con suo fratello Adolfo esprimendogli le sue paure. Il minore dei De Los Visos lo rimprovererà per essere stato ingenuo esponendo Marcela a delle possibili ripercussione da parte della Urrutia. In effetti, Marcela inizierà ad essere molto turbata per non aver parlato a Matias della sua relazione extraconiugale con Tomas.

Il tutto avverrà a seguito di in falso allarme di gravidanza quando la Del Molino comincerà a non sopportare più di mentire a suo marito, il quale non sospetta nulla e la ringrazierà per averlo perdonato per il tradimento con Alicia. Il Castañeda scoprirà prima o poi come stanno le cose? E soprattutto nel caso come reagirà? Non ci resta che attendere gli sviluppi di questa story-line nei prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.